|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Estrazione Mp3 difettosa con Easy CD-DA Extractor
Salute a tutti
![]() Ho estratto con Easy CD-DA Extractor 9 dei cd audio in mp3,tutto ok bel software,in italiano,ma andando a risentire si sentono degli spari tipo puntina di vecchio giradischi,mannaggia ho perso ore da mio cognato per estrarmi i suoi meravigliosi cd ![]() Adesso appena me ne sono accorto ho fatto la stessa procedura col mio vecchio e glorioso Creative Playcenter e non fa' alcun difetto,.. perfetto!!! Volevo sapere se qualcuno ha esperienze simili se so io sfigato o sbaglio qualcosa? inoltre Easy CD-DA Extractor ha delle funzioni anche di conversione formato audio,ma difetterenno anche queste? Sto' scaricando la playCenter 2.5 cmq avete dei suggerimenti per fare queste operzioni,magari software migliori ,e' la 9 di Easy CD-DA Extractor che difetta o sono tutti cosi' e da cosa caspita puo' dipendere? Grazie e saluti Ozio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il miglior sw di ripping è exactaudiocopy
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io uso Easy CD-DA Extractor 8 sia con i codec lame che con i fraunhofer
ed non ho problemi ma ho letto su un forum che ci sono effettivamnete problemi di ticchettio con la versione 9 a quanto pare risolti con la versione "v9.0.2 Build 2 " Comunque concordo pienamente con Kewell. EAC oltretutto è free. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi ringrazio ragazzi
![]() Ho scaricato exactaudiocopy la eac095pb5 e lame-3.90.3 e lo sto' usando in lingua italiana,be non e' che ci capisca molto mi sto' sforzando e leggendo,leggo J-stereo meglio di stereo,bho e' impostato cosi',notavo pero che riproducendo in winamp questo estratto da eac da' kbp sempre variabili ,mentre quell oestarto da Play center o easyda.. fisso a 192,come mai? ci sono settaggi particolari?va bene cosi',all'ascolto non noto differenze anche se vedo che quello di eac e' piu' piccol odi poco in dimensioni..bho!! Poi notavo che asy da extrac ti faceva una cartella con il cd estartto ,qua' non risco ogni volta devo poi creare una cartella e rimettergli i file..che pall Help! ![]() P.s. Come fai a cambiare in LAME con easy cd da extrac Ultima modifica di Ozio : 08-03-2006 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scaricato Easy CD-DA extractor v9.0.2 Build 2
Ticchettii risolti ma alla 13 traccia si blocca tutto, nel portatile MEMORIA ESAURITA,nel fisso tutto ok ufff ![]() saluti Ultima modifica di Ozio : 08-03-2006 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qui trovi i settaggi del lame più usati:
http://www.hydrogenaudio.org/forums/...?showtopic=203
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.