|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
configurazione ottimale di firefox
Salve vorrei delle informazioni.vorrei sapere la configurazione ottimale di fire fox per ottenere una navigazione veloce e sfruttare a pieno mozilla firefox.Premetto che ho installato mozilla firefox 1.5 italiano e ho aggiunto un plug-in fastfox.vorrei sapere anche la configurazione e come usare fastfox.grazie mille
![]()
Pc Desktop: Processore - Pentium 4 3.4 Mhz,Scheda Madre Asrock - 775V88+,Ram - 2.5 Gb DDR 400 Mhz Kingstone, Scheda Video - Ati Sapphire Hd 2600 pro 512 mb AGP, Hard Disk Maxtor Diamond 160 Gb, Hard disk esterno Maxtor Diamond 350 Gb, Monitor Neovo F-417 5:4 17 ", Connessione Adsl Alice 7 Mega Sistemi operativi = Windows Vista Ultimate Sp1, Windows Xp Professional Sp2, Windows 7 Beta version 7000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mmm avrei bisogno di una persona che ha tutti i links necessari per andare in about:config e sistemare un paio di opzioni per la ram
è anche vero che non è la sezione apposita per parlarne, ma tant'è... io aggiungerei le estensioni adblock con filterset updater e noscript per filtrare java: ho altresi' messo il plugin imageshack per caricare le img rapidamente e downthemall, una specie di download manager li trovi su strumenti estensioni: c'e' il link alla pagina di scaricamento
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Per ottimizzare la ram in firefox ci sono un paio di escamotage:
digitare about:config nella barra degli indirizzi e poi nella parte bianca della schermata che appare bisogna cliccare col destro del mouse su Nuovo-booleano.Nella finestrella che appare si inserisce la seguente stringa: config.trim_on_minimize e si setta il suo valore su true. Altro escamotage: cercare il parametro browser.sessionhistory.max_total_viewers e settare il suo valore da -1 a 0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
[quote=Stev-O]mmm avrei bisogno di una persona che ha tutti i links necessari per andare in about:config e sistemare un paio di opzioni per la ram
è anche vero che non è la sezione apposita per parlarne, ma tant'è... io aggiungerei le estensioni adblock con filterset updater e noscript per filtrare java: ho altresi' messo il plugin imageshack per caricare le img rapidamente e downthemall, una specie di download manager li trovi su strumenti estensioni: c'e' il link alla pagina di scaricamento[ non trovo imageshak mi puoi dire un plugin simile grazie
Pc Desktop: Processore - Pentium 4 3.4 Mhz,Scheda Madre Asrock - 775V88+,Ram - 2.5 Gb DDR 400 Mhz Kingstone, Scheda Video - Ati Sapphire Hd 2600 pro 512 mb AGP, Hard Disk Maxtor Diamond 160 Gb, Hard disk esterno Maxtor Diamond 350 Gb, Monitor Neovo F-417 5:4 17 ", Connessione Adsl Alice 7 Mega Sistemi operativi = Windows Vista Ultimate Sp1, Windows Xp Professional Sp2, Windows 7 Beta version 7000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie. mi potete indicare qualche estensione interessante da applicare o i temi più belli?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io conosco solo quelle
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.