|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oro_16610.html
Starbreeze Studios, dopo The Chronicles of Riddik, è impegnata nella realizzazione di un nuovo sparatutto 3D chiamato The Darkness. Di oggi l'annuncio della collaborazione con 2K Games per la distribuzione internazionale del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
The chronicles of riddick non l'ho trovato mediocre, non è un capolavoro, ma lo trovo un buon film e pure piacevole da vedere, ovviamente questi sono i miei gusti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
penso si parlasse del gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
del gioco? non mi pare..........The chronicles of riddick come gioco e' fantastico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() starbreeze... Enclave... dolci ricordi... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 04-03-2006 alle 13:24. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Un gioco un po troppo macchinoso, però c'è da apprezzare l' ottima conversione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Anteprima
Ricordavo di aver già visto il trailer di questo gioco...
Qui c'è il link all'anteprima: http://www.gamespot.com/xbox360/action/thedarkness/index.html?q=darkness |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Dai creatori di Enclave e The chronicles of riddick mi aspetto che questo sparatutto sarà degno di nota.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
A me hanno detto che il film era di una palla mortale. Il gioco, del resto, non l'ho mai provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.