|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Toshiba M50-148
Cosa ne pensate di QUESTO portatile ?
Ad un prezzo di circa 960 euro mi sembra offra caratteristiche niente male soprattutto per che cerca, come me, discreta portabilita' (Peccato per l'autonomia ![]() Tipo : Pentium® 740 Chipset Intel® 915PM Express Velocità del clock : 1.73 GHz Front side bus : 533 MHz Cache di 2' livello : 2 MB Sistema operativo * Windows® XP Home Edition Memoria di sistema: 512 MB DDR RAM Hard disk : 80 GB S.M.A.R.T. DVD Super Multi drive (Double Layer) Display: 14.0" Toshiba TruBrite WXGA TFT Adattatore grafico: ATI * MOBILITY™ RADEON® X600SE 128MB 64 + 64 con HyperMemory™ Tipo di memoria : DDR Video Ram con Hyper Memory™ Batteria: ioni di litio Autonomia massima : 2:53 (Mobile Mark™) ore Altoparlanti : Altoparlanti stereo integrati Harman Kardon Dimensioni : 343 x 242 x 29 (fronte) / 38 (retro) mm Peso : 2.41 kg
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao, mi piace anche a me, ma dove l'hai trovato a quel prezzo? Io minimo l'ho visto a e1020...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno che l'abbia avuto/provato ?
Sulla carta la sola cosa che ancora mi fa dubitare dall'acquistarlo e' l'autonomia. Ma per il prezzo mi sembra davveroi un buno acquisto. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessuno che possegga questo o il fratellino "maggiore" M50-170 ?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.