|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
petizione LAV pellicce
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Ste cose non le capisco! non ti piacciono le pellicce? non comprarle! Ci sarebbero almeno 1000 problemi più importanti degni di una petizione!
|
|
|
#3 |
|
|
Hai visto in che modo trattano quei poveri animali? Se non lo hai ancora fatto ti consiglio di vederti il video a riguardo.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Secondo me ci sono cose ben più gravi.
Gli animali hanno dei diritti, lo sò, spesso sono anche migliori degli uomini....ma nel mondo la gente muore ammazzata, per malattie gravi, di fame, di povertà ecc. e francamente non mi sembra che vedere un animale vivo pittusto che morto li possa risolvere. Sarò cinico ma la penso così.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Certo nel Mondo ci sono problemi con maggiore priorità, cerchiamo di risolvere anche questo di problema. Mi sebra inutile continuare a torturare dei poveri esseri viventi per creare delle pellicce quando esistono tantissime alternative per difendersi dal freddo!
|
|
|
#7 |
|
|
Siccome non tutti possiamo risolvere tutti i problemi, ognuno si prenda a carico di almeno un paio, e quindi ben vengano queste iniziative.
Chi non sa trattare con gli animali, non lo sa fare neanche con gli uomini. |
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Cosa gli ci vuole a dargli un colpo in testa secco, o fargli un'igniezione di veleno, se proprio bisogna ucciderli...almeno si evita di farli soffrire in quel modo barbaro. Se qualcuno ti prendesse a bastonate e a calci, poi ti tagliasse mani e piedi con un'accetta, dopo ti schiacciasse la testa con un piede e con un coltello ti strappasse la pelle dal corpo, lasciandoti dopo morire di dolore ammassato ad altre persone che hanno ricevuto il tuo stesso trattamento, ti sembrerebbe giusto? Non credere che, solo perchè sono animali, -e quindi non possono difendersi- non hanno dei diritti anche loro. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Non è difficile risolvere il problema, basta sbattere tutta quella gentaglia in galera e gettare la chiave...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovo ingiusto, invece, dare anni di carcere a chi uccide un animale e lasciare in libertà assassini, violentatori, pedofili ecc. con la classica infermità mentale....ma cmq questo è un'altro discorso
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ma vergognati |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
*
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
sapete per caso se vendono scarpe in pelle di foca?
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma vergognati cosa? E' una semplice legge di mercato, se c'è gente che vuole comprare una pelliccia ci sarà per forza di cose qualcuno disposto a procurargliela... Si tratta semplicemente di applicare le stesse leggi cha hanno debellato il commercio dell'avorio, dei manufatti in tartaruga, etc. ovvero mettere forti dazi su tali manufatti...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 17-02-2006 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Complimenti, bell'esempio di civiltà...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Non serve a niente parlare di civilta' con quelli che la prendono cosi' alla leggere.... Ma tu non sei quello pseudo-noglobal? (forse mi sbaglio sorry) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?