|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Le Promesse di Prodi
Ma Prodi non aveva promesso poco tempo fa che avrebbe parlato solo del programma elettorale ?
Invece per la seconda volta, fa un commento sarcastico sulla visita di Berlusconi a Bush. Lascio a voi le conclusioni. P.S. un'altra cosa (non faccio il sondaggio perchè mi sembrerebbe stupido), è preferibile un Prodi TER o un Berlusconi QUATER ? A prescindere da come risponderete, tutto ciò mi sa di fritto e rifritto.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ma se ti sà tutto di fritto e rifritto perchè apri 'sti topic? (e meno male che no hai fatto un altro sondaggio).
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso c'è qualche legge che mi impedisce di aprire 3d che non ti garbano ?
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
fa piacere vedere che le cose che interessano di un campagna elettorale le battute che si scambiano i due, e non i programmi o quello che il governo ha fatto sin d'ora
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
evidentemente ritiene che sia meglio cosi
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
E SECONDO TE QUESTO E' IL MODO DI COMPORTARSI? Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io ho ancora fiducia che rivedrò i MIEI soldi sull'eurotassa. Perchè qualcuno ne dubita ?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
Prodi non e' bravo a far le battute, appare spesso impacciato, e risultano anche spesso non solo deboli e poco incisive, ma anche con effetto boomerang lasciando facile replica all' avversario. Berlusconi ha il difetto opposto, battute molto incisive e spietate, pure "troppo", che a volte eccedono nell' aspetto "nero", quindi che anche in questo caso si potrebbero ritorcere contro Berlusconi per quanto riguarda una parte dell' elettorato indeciso. Prodi impacciato, Berlusconi spietato. Le battute di Prodi non sembrano studiate nei minimi dettagli e valutate per quello che possono portare indietro, sembrano estemporanee e lasciate al caso. A meno che non ritenga vantaggioso giocare anche a fare la "vittima" e a far emergere alcuni lati dell' avversario politico. Sarebbe vantaggioso per l'Unione assumere validi esperti di comunicazione, farsi consigliare sulle battute da fare, quando farle e come farle, per peccare meno di ingenuita' e non cadere nella trappola di battute masochistiche. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Vorrei vedere voi pagare le bollette di 6 ville in Sardegna...viva il presidente operaio!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Prodi io lo vedo bene solo dietro una cattedra nel mondo reale sembra un pesce fuor d'acqua. Berlusconi invece lo vedrei bene dietro alle sbarre ma questa è utopia
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
basta provare il contrario, una semplice statistica
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Chi fa affermazioni dovrebbe supportarle con argomentazioni.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte il fatto che a tal proposito ti ho già risposto, cercando di spiegarti che le mie sono provocazioni sull'eccessivo proliferare di 3d che rispecchiano sempre la stessa filosofia, le stesse posizioni. Piuttosto che prendertela con me dovresti prendertela con tutti gli altri utenti che fanno esattamente quello che faccio io. O debbo pensare che ce l'hai con me per un qualche motivo ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.