|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
HD esterno:impossibile disattivare periferica...
ho appena messo il vecchio HD del portatile in un box usb da 2,5' esterno...
il problema nasche quando lo voglio staccare: mi dà l'errore windows "impossibile disattivare la periiferica: provare in un secondo momento" come posso ovviare al problema?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Anche a me capita con il disco esterno. Ogni volta che lo devo "spegnere" riavvio... Ma non c'è un' altra soluzione?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Lo fa anche a me.
Di solito gli dico di disattivare la periferica e mi da l'errore. Quindi aspetto un attimo e lo rifaccio. Al secondo tentativo funziona senza problemi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io invece gli stacco l'alimentazione e x ora nn ho mai avuto problemi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quando mi capita di non poter scollegarlo, se posso riavvio e lo scollego mentre è in fase di boot, oppure lo lascio acceso e quando spengo il pc spengo anche il box.
Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Staccando l' alimentazione si rischia di perdere i dati...a me è capitato spesso.
Cmq l' errore di solito lo dà quando qualche file presente nel disco è usato dall' SO...Prima di disconnettere l' hd prova a chiudere tutti i programmi che hanno avuto accesso al disco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.