|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
[Padova] valutazione pezzi ed altro....
Ciao a tutti, chiedo scusa ai MOD se magari ho cannato sezione ma non saprei dove altro postare.... ho un'amico che vuole vendere un po di cosette ma io sinceramente non saprei quanto chiedere anche perchè la roba è un pò vecchiotta:
primo blocco : - 1 cpu Celeron Tualatin 1200mhz - 1 scheda madre (Gigabyte penso) socket 370 Agp - 256 mb di ram Pc133 - SVGA Matrox G200 AGP secondo blocco : Pc completo che è sempre rimasto in ufficio sino a 15 giorni fa, così composto - Case Micro ATX - CPU Celeron 633mhz - MB Asus no AGP socket 370 video audio integrato - Ram 64 mb PC100 ma è possibile averne altre 64 o 128.... - HD 10 o 20 giga (ora di preciso non ricordo ma penso sia da 20) - Masterizzatore cd RW - Lettore cd |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
nessuno mi da una valutazione? all'incirca € più € meno....grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
A occhio e croce io direi sui 70-80€ per blocco....
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ragazzi leggere il regolamento no eh....
![]() I POST DI VALUTAZIONE NON SONO AMMESSI Chiudo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.