|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
HELP! cavetto alimentazione x800pro
Ho acquistato su ebay una x800pro pci-e ma il tipo che me l'ha venduta dice di non avere il cavetto per l'alimentazione supplementare... me l'ha detto una volta ricevuta la scheda!!
dove posso trovarlo? lui dice che lo aveva in bundle col suo alimentatore... mi pare strano... datemi un aiutino... grazie! ps il connettore non è il classico molex... è quello nella foto di seguito in alto a destra ![]()
ACDC-ITALIA Ultima modifica di peloquin : 28-02-2006 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: in un bug del sistema
|
Quote:
si! gli alimentatori per il pce-x hanno il connettore ![]() però doveva averlo nella scatola in bundle, io una 6800gs della Albatron l'ho rimandata indietro appunto perchè mancava il cavetto ma sulla confezione non c'è scritto nulla sul corredo in bundle? ![]() "si chiama connettore pce-x"
PC 1 Intel Core 2 Quad Q9550 2,83@3,5GHz - Asus P5Q-pro - 4GB Team Elite 800MHz- VGA Sapphire 5890 - Seagate Barracuda 250GB + Samsung 1TB - LC- Power 700W- Sound Blaster X-FI Extreme ![]() PC 2 Intel Core 2 Duo E6600@3.0Ghz - Abit AB9 Pro - 2x1GB Patriot DDR2 800MHz - HDD Samsung 7200 500GB - VGA MSI 5770 Hawk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se lo vuoi ce l'ho...
cmq dovresti trovarlo nei siti di e-commerce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
grazie per l'interessamento!
Ho risolto... il tipo che mi ha venduto la scheda me lo ha procurato e spedito ciao e grazie ancora!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.