|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: milano
|
Info Volante Logitech per ps2
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un ottimo volante per ps2.
Personalemte vorrei prendere questo: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11097 E soprattutto il gingillo in rilievo (Playseats racing simulation cockpit), ma il link non funziona. Nessuno ha notizie sulla sua reale esistenza? In ogni caso che ne dite del volante? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Il driving force pro ( che posseggo) è l'Aston Martin dei volanti....
Bello , preciso resistente e stupendo da utilizzare anche se costicchia un pò... io l'ho preso all'uscita di GT4 e lo pagai 150 euro ![]() Il sedile da corsa è semplicemente un accessorio e secondo me se ne può fare a meno se però ti piace proprio lo puoi trovare al sito della playseat al prezzo di 279 euro... byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: milano
|
grazie mille per le informazioni.
Il tutto non sarebbe per me, ma per un amico fanatico e siamo in tanti a fargli il regalo. Che tu sappia esistono rivenditori in zona Milano che potrebbero vendere il Playseats? mi piacerebbe sedermici sopra prima di prenderlo, per capirne le effettive dimensioni. grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
mah proprio non saprei...
cmq guardando le immagini mi sembra semplicemente un sedile da stile corsa non saprei proprio dove indirizzarti.... ma non potete provare da uno sfaciacarrozze/rottomaio e cercare di rimediare un bel sedile da una amcchina sfasciata? sarebbe più originale ed economico.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.