|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Problema Pinnacle PCTV 310e
salve
ho acquistato una pinnacle pctv 310e ed ho un problema molto strano, dopo aver installato tutti i software necessari mi succede che windows mi dice che la periferica usb nn e' stata riconosciuta dal sistema.. Eppure ho tutti i requisiti che richiede questa scheda tv esterna..non so cosa fare perche' le ho provate tutte.. Ma cosa strana è che inserendo e disinerendo il cavo usb per un po' windows l'ha riconosciuta ma poi dopo il riavvio tutto e' ritornato come prima...mi sapreste dare una mano? grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Primo: prova con un'altro cavo (USB)
Secondo: non conosco il prodotto, e dal sito Pinnacle non si riesce a capire se è alimentata via USB, oppure ha un suo alimentatore a parte. Se non ha un suo alimentatore, potrebbe essere proprio quello il problema (cioè che il Pc, non riesce ad alimentare correttamente la periferica) terzo: verifica, in gestione periferiche, se le USB hanno qualche problema, e se è attivo il "risparmio di energia" (da disattivare - naturalmente, per le uscite USB....). ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.