|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Problema con toshiba M70-249
ciao a tutti ... sono disperata
![]() Ho comprato di terza mano un toshiba M70-249 e mi sono accorta accendendolo che nel bios è settata una psw. Mi potete aiutare?!!!PLEASE ![]() Grazie a tutti con anticipo ![]() Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 25-02-2006 alle 16:48. Motivo: Cambiato titolo con uno comprensibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
Nulla da fare, mi dispiace, solo l'assistenza può cancellare la pass. Chiedila a chi te l'ha venduto. Ma che ci devi fare nel bios?
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Sono veramente c...ehm, grossi problemi.
Non puoi chiederla a chi te l'ha venduto? Altrimenti, le soluzioni sono: - fai aprire il note a qualcuno competente: togliendo per qualche minuto la batteria tampone che c'è sulla scheda madre, il bios si dovrebbe resettare, cancellando la password; - se questo non funziona, su alcune schede madri ci dovrebbe essere un jumper che funge da "reset CMOS": fa' provare (col supporto delle guide che ci sono in rete) questa cosa al competente di prima; - cerca su internet (sito uff. Toshiba) se c'è il manuale del note che hai, magari lì c'è scritto qualcosa; - esistono programmi (uno dei quali si dovrebbe chiamare "kill CMOS") che cancellano le impostazioni del BIOS: occhio però, io non li ho provati, e non so se ci sono effetti collaterali... - fa' una ricerca su internet, e vedi se trovi qualcosa in materia. Se tutto ciò non funziona, mi sa che la situazione è realmente disperata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ragazzi, cerchiamo di evitare titoli tipo "Help meeeee!!!" o "Aiutooooooo!!!". Sarebbe auspicabile che dal titolo si capisse l'argomento del thread, OK?
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.