|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
uno smartphone decente esiste?
dopo "a cosa serve un palmare" per l' angolo delle domande "idiote" eccomi qui!!
tempo fa presi un mitacmio con windows pe (orripilante vedere il taskm per un OS di pochi mb!!) e l' esperienza è stata orribile!! mi chiedevo se le cose fossero cambiate nell' ultimo anno...
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Con il software appropriato, quell'esperienza orribile si sarebbe potuta trasformare in meravigliosa e tutto dipendeva solo dalla tua volontà, di cercare, chiedere e sperimentare...Ma tu forse volevi semplicemente un telefonino o un navigatore GPS. Non sono riuscito a capire che palmare possedevi e nemmeno che cos'hai detto riguardo al task manager(che di base non c'è, lo devi installare, ma poi è come quello di WindowsXP!) e questo la dice lunga su ll'idea che hai di smartphone decente |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusami per il ritardo con cui rispondo rizlo+
1-il palmare era un MITACMIO portato qua dalla telit. 2-imho un tskmgr (che era già dentro) per palmari è come dire un triciclo con l' ABS 3-ho comprato un treo, speriamo nel PALM OS 4-riguardo il SW (non mi interessa il GPS), hai qualche suggerimento? grazie per l' attenzione
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
ma hai ben presente cos'è un task manager?
![]() il significato di processo, multiprogrammazione e quello che ne consegue????
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il mitacmio ha il GPS integrato... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
io non sono saccente come può sembrare, mi piace usare la tecnologia, senza impazzirci per provarci.
il taskmanager permette di tenere sott' occhio il multitasking del SO, ma per i palmari imho serve solo per TERMINARE LE APPLICAZIONI, per me terminare un' applicazione su un SO minuscolo è semplicemente ridicolo... il mitac mio di cui parlo io (forse era un vecchio modello) non aveva il gps, mi fu suggerito proprio qui ed è stata un' esperienza pessima. Quote:
mi basterebbe anche un link se proprio non vi va di considerarmi degno di una risposta "smart"... grazie e scusate.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo per questo che la tua è stata un'esperienza pessima, non hai avuto abbastanza pazienza per "trasformarlo" in una bella esperienza installando tutto il software che serve. Dal tuo punto di vista, non è cambiato quasi niente nel mondo dei palmari (in particolare dei sistemi operativi per palmari) se ne comprassi uno nuovissimo probabilmente la troveresti ancora un esperienza pessima.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tra l'altro hai parlato di PALM OS, a conferma del fatto che non hai capito nulla...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
![]() SPECIALMENTE su un S.O. minuscolo con una irrisoria quantità di RAM. e poi che significa "tenere sott'occhio il multitasking"? devi verificare che non faccia i capricci?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è una settimana che lo uso e posso confermare che non ci avete capito un caz...cavolo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.