|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
problema con la partizione!!!
Ciao...sto cercando di partizionare il mio hd però quando vado a ridimensionare la partizione NTFS (dove al momento ho tutti i files) al riavvio appare questo errore:
Errore 983. durante l'esecuzione del file batch Errore 983 sono stati trovati troppi errori, elaborazione interrotta. Che posso fare??? ![]() Ultima modifica di antimon : 25-02-2006 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Beh, dovresti dare qualche dettaglio in piu'.
Sistema operativo, programma-procedura utilizzati per partizionare, distribuzione delle partizioni sui vari dischi con il tipo di file contenuti(ad es. sistema operativo, avvio, dati).
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ciao, sull'unità che devi modificare esegui uno scandisk per correggere eventuali errori poi riprova a ripetere l'operazione di ridimensionamento
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
tutta la procedura la eseguo con partition magic 8, inizialmente cerco di ridimensionare la partizione a 35gb e tutto si blocca per quell'errore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Esegui prima un controllo sul filesystem, quindi fai un defrag della partizione in modo da compattare lo spazio.
Eventualmente potresti provare a disinstallare e reinstallare il programma di ridimensionamento, nel caso si fosse corrotta l'installazione. Comunque un consiglio spassionato: prima di effettuare questo tipo di giochetti col filesystem fai un bel backup di tutto, male non fa e ti puo' salvare.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa Ultima modifica di stefano_ba : 25-02-2006 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.