|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: BEAM ME UP SCOTTY!
|
Istantanee da video in streaming
Salve volevo chiedervi se conoscete un software free per catturare immagini istantanee da video in streaming su internet. Ho provato alcuni programmi ma salvano un immagine vuota nera. Eppure il video è in pausa, ma non riescono a salvare l'immagine di quel particolare frame. Avete consigli?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Metti il video in pausa, premi il tasto stamp e poi incolli in software di fotoritocco, ritagli e via...
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Per salvare il frame il metodo sopra pensavo funzionasse ma invece quando clicco stamp e incollo su paint, salvando l'immagine esce la solita diapositiva nera nello spazio del media player, poichè credo che comunque l'immagine salvata negli appunti dipenda sempre dallo stream da cui è stata presa, tant'è che quando chiudo il browser l'immagine su paint diventa subito nera. A questo punto credo sia inevitabile salvare tutto il filmato da streaming e poi processarlo dopo per catturare i frame voluti. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.