|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Tutto cio' che e' video e fa ridere
video idioti? divertenti? che siano films o clips scaricati dalla rete...cosa conoscete voi?
non ditemi quei siti in cui ci sono un sacco di video in cui magari un pirla entra nudo in un locale urlando...solo cose di "qualita'" ad esempio questo http://www.short-cut.it/cms/index.php?tv poi di film al momento mi viene in mente la serie della pallotola spuntata...scary movie uno e due... non fate post inutili
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
non trovo il nesso tra il titolo e il topic
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
![]() ![]() ![]() in effetti... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
conoscete film che fanno ridere?
conoscete video messi in rete doppiati in modo decente o fatti di sana pianta che facciano ridere? cosa c'e' da capire
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
nido del cuculo, o iodoppio... magari sul mulo o con gooooooooogle.... cercacercacerca.
secondo me anche un "lol" in google video non sarebbe male... ma ora nun c'ho volllllia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Forse ho capito... tempo fa era stato postato il link ad un video di Holly e Benji "self made", davvero lollissimo! Con tanto di tiro della tigre di Mark Lenders....
![]() Purtroppo il link nun lo trovo... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Questo è proprio divertente!!!!!!
http://mailofday.blogspot.com/2006/0...-fiat-126.html ...e i soliti diranno che è old...
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
di film ALI - G
di sito http://www.iscallonarasa.com/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.