|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dove acquistare D-Link G604T?!?!
Ciao... volevo sapere se qualcuno, anche in pvt poteva segnalarmi qualche sito buono dove acquistare un D-Link DSL G604T in Kit con la chiave usb Wi-Fi. Ho girato tutti i negozi della mia città e non l'ho trovato... ho provato anche in alcuni negozi online ma nulla... help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
su mediaworld? nn ricordo se c'è la penna...
su monclick.it, io da loro mi sono trovato bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
media world non ce l'ha più e monclick.it (interessante) non lo ha disponibile... Il fatto è, per quello che ho sentito, che la D-Link sta avendo dei ritardi mostruosi con le consegne... Da Mediaworld mi hanno detto che li hanno in ordine da più di un mese! Forse ho trovato un negozio online... gli ho scritto per sapere se ne hanno disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ce l'ho a casa e lo voglio installare anche in ufficio, sinceramente in wireless non ho mai avuto problemi... per il p2p ho un apposito computer collegato tramite lan... con il portatile ci navigo tranquillamente in tutta la casa anche con il power dell'antenna al 50%, inoltre con il nuovo firmware 2.0 funziona ancora meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
c'è ma non è disponibile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
a scanso di equivoci qui ce ne sono di disponibili....però la misera differenza di prezzo, orientati per il 904 ossi ail kit completo con la pennina.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sì sì... infatti volevo prendere il kit! Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.