|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Ti amo papà
Il 3 Febbraio il mio buon papà ha lasciato questo mondo.Aveva 54 anni ed era un uomo meraviglioso.
Sempre sorridente sempre allegro, anche davanti alla morte. Un esempio di vita unico. Con lui se ne è andata una parte di me.Mi sembra di essere morto anche io. Sono solo venti giorni ma credo che il tempo non faccia troppa differenza,ho il cuore a pezzi. Per favore non postate condoglianze o RIP. Grazie Giuliano
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Nel mio caso son passati più di vent'anni, sarà una sensazione di vuoto e di tristezza, ogni volta che penserai a lui, a cui dovrai abituarti
Qualunque personaggio della nostra vita ci lasci per sempre porterà con se una parte di noi stessi. Fatti forza.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Pensa solo che il tempo non fara' differenza nemmeno nei bei ricordi che una persona cosi' puo' averti lasciato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho un amico che ha perso la mamma da piccolo, m'ha fatto capire come ci si sente...
Ultima modifica di niko* : 22-02-2006 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' difficile immaginarmi la vita senza di lui.
Di colpo mi sono reso conto di come sia indispensabile la sua presenza. Ancora non ci credo accidenti.
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dovrai rimboccarti le maniche e saper reagire. è normale che tu ti senta così ora ma devi essere forte.
mi dispiace tantissimo per tuo padre, era malato? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
passerà ci vuole del tempo, la religione aiuta sempre, un giorno capirai che con tutti gli anni che sei rimasto con lui ti è sicuramente rimasto qualcosa che in un futuro trasferirai ai tuoi figli |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
almeno tu hai dei bei ricordi che sono veramente importanti. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Coraggio. Se non riprendi la tua vita allora è come se tutto quello che ti ha dato non servisse a nulla. Onora la sua memoria vivendo alla grande. Magari non subito, che è difficile, ma arriverà il tempo di farlo.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Fatti forza perchè immagino quanto sia difficile la vita senza chi ti ha cresciuto e fatto venire al mondo Ciao Da Francesco |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
I genitori sono una parte profonda di noi, delle colonne, delle roccie a cui guardiamo con immensa ammirazione... le immaginiamo sempre con noi, ma ahimè, è un sogno che non si avvera mai.
Hai il tuo Babbo nel Cuore, pensalo e ... sarà con te
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
corri... non farti catturare dai ricordi... corri...
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Special : 23-02-2006 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
E' vero, qualsiasi frase rischia di diventare senza senso.
Forse non dovrei dire niente... anche perchè non so cosa dire. Può sembrare banale, ma penso che in questi casi non si possa far altro che stare più vicini alla famiglia e, soprattutto, alle persone positive. Intendo quelle persone che ti stanno vicine anche con una sola passeggiata, ma che capiscano quando ti fermi e ti vengono le lacrime agli occhi, ma che abbiano quel qualcosa che ti permetta di riprenderti anche solo con un abbraccio e sorridere vedendo anche solo un bimbo che si sporca dalla testa ai piedi con un gelato. Insomma, una persona che ti faccia dare una mossa, ma che capisca i tuoi silenzi, le tue lacrime, le tue urla di disperazione. Credo che debba essere un grande amico e una persona molto forte. Io ho fatto così con la mia ex ragazza. E' venuta a mancare una persona in famiglia. Non i padre per fortuna, ma un pochino credo che possa funzionare. Mi scuso con Giuliano e Special se ho detto una stronzata. Anche solo il fatto che voi postiate qui, potrebbe essere anche un piccolo aiuto che lascia ben sperare.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto è uno schifo.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Mio papà se nè andato 1 anno e 8 mesi fà...nn c'è niente che colmerà il vuoto che provi...niente che ti conforti quando sei da solo con te stesso, dovanti alle scelte importanti....io non riesco a esserlo ancora oggi...ok, uscirari e passerai dei bei momenti, ma come starai da solo, almeno a me succede così...scendi in un baratro senza fondo...non sono parole confortanti ma la cruda realtà....cerca di impegnarti in quello che fai, tieniti sempre occupato, nn oziare mai....e sopratutto stai vicino a tua madre...confortala, state vicini, affrontate tutto assieme...io mi sono sobbarcato di molte cose, però ne stò risentendo molto...parlete il + possibile in famiglia cercate di nn rinchiuervi in voi stessi....a mettere dei muri tra di voi ci vuole poco....se vuoi parlare io, il forum intero è sempre disponibile....
Special, quando è successo di tuo papà non me la sentivo di postare, sappi che cmq ti ho pensato ..... ciao ragazzi e forza...noi siamo la loro eredità...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non ci posso pensare.... ho sempre detto che non voglio sopravvivere ai miei cari, e in più di qualche occasione ci sono andato vicino....
LuVi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Ti capisco sai, io ho perso mio padre la notte di natale di 12 anni fa.
Avevo 16 anni, e mi manca sempre più. Conserva più che puoi il ricordo dei momenti più belli che hai passato con lui, ti darà forza, e non dimenticare mai quello che ti ha insegnato e i suoi consigli. Ti torneranno utili assai nei momenti difficili della vita.
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 22-02-2006 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Come figlio lo metti in conto che prima o poi i tuoi genitori verranno a mancare... ma mai immagineresti così presto..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.