|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scheda video per HDTV Samsung
Salve a tutti, ho un HDTV Samsung sul quale vorrei visualizzare contemporaneamente (senza attaccare e staccare in continuazione) e con la miglior resa possibile sia Xbox360 che il Barebone che mi sto facendo.
Ora: posto che l'HDTV ha il DVI con HDPC, vi chiedo: 1-non esiste una scheda grafica per giochi che abbia l'hdpc? 2-se non esiste, devo collegare per forza il PC alla VGA... detesto la qualità sgranata del component, che fa attivare lo scaler perché gira solamente a 720p o 1080i (l'xbox360 col component non lo tollero) 3-a questo punto: merita prendere uno switch per lasciare collegati entrambi? Non peggiorerebbe la qualità? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
guarda nn so se dico una fregnaccia.... cmq le 6600 series supportano lo HDTV o almeno nello scatolo della mia c'è questa dicitura....sarà vero?!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Supportano l'hdtv ma non tramite il dvi
Tramite un apposito adattatore che converte l'uscita in component, che come connessione è di qualità più scarsa del dvi. Se comunque proprio non c'è modo di usare il dvi, o uso appunto l'espediente dello switch vga, o uso la possibilità delle schede di fascia media e medio-alta di uscire in component. Grazie comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.