|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Palmare Wifi e Usb Slave
Sono in cerca di un pocket pc che principalmente deve avere queste caratteristiche:
Pocket pc 5.0 Wifi Usb Slave (cioè la possibilità di collegarci periferiche Usb tipo pen Drive, Mini Hd, tastiere ecc) Una buona memoria di basa ... 64 +128 Il Gps non è fondamentale, se possiede l'antenna gps integrata meglio altrimenti non fa niente (col bluetooth puoi sempre aggiungerlo in futuro) Principalmente ci devo cazzeggiare, gestire tramite terminal server il mio pc per controllare che emule scarichi (anche quando sto in bagno), vederci film e ascoltare musica e lavoricchiarci, prenderci appunti ecc. Indi la spesa nn deve essere enorme. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
asus 636 ha anche l'antenna gps integrata e senza il software di navigazione te la cavi con 340-350 euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusa però nn ha l'usb host
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Lo avevo visto ...
ho notato che un pocketpc o ha una caratteristica o ne ha un'altra! Purtroppo il mercato dei pocket pc al momento sembra rivolto soprattutto per i navigatori satellitari anzichè come mezzo di lavoro, sostituzione del notebook ecc. Cmq avevo visto l'hp 2490 (non ha Gps ne Usb) .. Fujitsu Loox 520 .... asus 636 ... acer n50 premium ... e qualche dell. A tutti manca però la possibilità di collegarci periferiche usb. Almeno cosi sembra |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Credo di essere orientato verso il Fujitsu Loox n520:
A quanto pare ha sia il GPS che l'usb Slave/Host integrati. Ho un paio di dubbi pero' ... -processore a 312 Mhz che potrebbe sembrare scarsino, ma utile per allungare la vita della battaria (I divx gireranno ugualmente senza scatti ? :-) -Software windows mobile 5.0 solo in inglese -Garanzia con spedizione all'assistenza Fujitsu a carico mio (questa non l'accetto proprio) -Usb Client/Slave dovrebbe necessitare di un cavetto esterno che a quanto mi sembra di aver capito è un optional e dai vari siti non l'ho trovato tra gli accessori Che mi dite? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
per il processore non preoccuparti, i divx andavano da dio sul mio vecchio rz1710 a 208mhz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.