Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2006, 19:42   #1
bravoragazzo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
avete mai invidiato una persona per il suo carattere?

Io sì. Quando trovo quelle persone con quel carattere al di sopra delle parti, smaliziato, persone con molti interessi, dotati di senso dell'ironia o anche no.. anche persone che parlano poco.. ma che comunque hanno un carattere molto molto originale.
Non so spiegare a parole quello che penso...se mi avete capito, vi è mai capitato? Credo che un carattere del genere sia alla base di ogni successo nella vita. Il compito fondamentale della famiglia è quello di educare i figli e fargli avere un buon carattere, cosa che non è accaduta a me. Credo che un buon carattere sia preferibile alla bellezza esteriore.
bravoragazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 19:52   #2
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Io, che ho un carattere del cazzo, invidio un sacco di personalita', ad esempio quelli che hanno la faccia come il culo, che non si vergognano di niente; quelli che sanno parlare di aria fritta, io non ci riesco, se non ho argomenti sto zitto...
Quelli che ammiro di piu' sono quelle persone con una forza di volonta' ed una determinazione di ferro, una cosa del genere abbinana alla mia buona intelligenza sarebbe ottima, invece sono svogliato ed indolente
Invidio chi sa tenere la calma anche quando viene provocato, io non do in escandescenza, ma non ho la freddezza di formulare una risposta spiazzante, di solito sto zitto.
Potrei citarne tanti, se qualcuno vuole fare a cambio di carattere si faccia avanti
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 19:52   #3
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
si spesso.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:06   #4
Munlait
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da rip82
quelli che sanno parlare di aria fritta, io non ci riesco, se non ho argomenti sto zitto...
Esatto, come si fa? Io non riesco a parlare senza dire nulla di concreto. Sicuramente ciò penalizza un pò nei rapporti sociali ma rimane comunque una cosa di cui andare fiero, non credo che, avendone la possibilità, la cambierei.

Rispondendo al topic, invidio certi aspetti di un carattere (principalmente legati al fattore timidezza e simili), ma certamente non cambierei totalmente per nulla al mondo il mio carattere con un altro.
Munlait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:07   #5
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
se c'e' una cosa per cui mi invidiano tutti e' il mio carattere, praticamente un carroarmato.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:14   #6
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Si, un mio carissimo amico.
Mai saputo si sia arrabbiato una volta.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:19   #7
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Sì, quelli totalmente indipendenti dagli altri e dagli eventi, che sono totalmente incondizionabili, autosufficienti e tranquilli, quelli che non hanno idea di cosa sia l'ansia, la somatizzazione; quelli che sanno quello che vogliono e lavorano per averlo, con chiarezza e determinazione.
Old 17-02-2006, 20:39   #8
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
La mia ex che riesce a divertirsi io non ci riesco... ho sempre paura di espormi...
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:54   #9
bravoragazzo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Munlait
Esatto, come si fa? Io non riesco a parlare senza dire nulla di concreto. Sicuramente ciò penalizza un pò nei rapporti sociali ma rimane comunque una cosa di cui andare fiero, non credo che, avendone la possibilità, la cambierei.

Rispondendo al topic, invidio certi aspetti di un carattere (principalmente legati al fattore timidezza e simili), ma certamente non cambierei totalmente per nulla al mondo il mio carattere con un altro.

cioè invidi i timidi?
bravoragazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:58   #10
Munlait
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ovviamente intendevo l'opposto. Invidio i non timidi
Munlait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 21:06   #11
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Munlait
Ovviamente intendevo l'opposto. Invidio i non timidi
in questi casi secondo me i limiti sono solo strutture mentali che condizionano. uno non le abbatte mai perche' pensa siano chissa' che, poi ci provi e quando ti ritrovi che le hai distrutte senza nemmeno accorgertene!

a volte basta poco, davvero!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 21:55   #12
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da bravoragazzo
Io sì. Quando trovo quelle persone con quel carattere al di sopra delle parti, smaliziato, persone con molti interessi, dotati di senso dell'ironia o anche no.. anche persone che parlano poco.. ma che comunque hanno un carattere molto molto originale.
Non so spiegare a parole quello che penso...se mi avete capito, vi è mai capitato? Credo che un carattere del genere sia alla base di ogni successo nella vita. Il compito fondamentale della famiglia è quello di educare i figli e fargli avere un buon carattere, cosa che non è accaduta a me. Credo che un buon carattere sia preferibile alla bellezza esteriore.
quello che affermi è riassumibile in un solo termine..carisma.
saper parlare ed aver a che fare con la gente, ed ovviamente un'ottima cultura generale
Old 17-02-2006, 22:22   #13
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Si invidio Donnie Darko.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 22:37   #14
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
sono buono come il pane, sparo cazzate a raffica senza farmi problemi e riesco ad essere a mio agio con praticamente tutti.
se fossi anche un bell'uomo sicuramente sarei un buon partito, ma non si può avere tutto dalla vita

ecco, magari ogni tanto un po' di bastardaggine non ci starebbe male :P
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 22:47   #15
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Invidio pure io chi non è timido ed è molto sociale con la gente..
Old 17-02-2006, 23:09   #16
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Mai invidiato nessuno. Ho un ottimo carattere
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 23:24   #17
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
proprio oggi ci pensavo... io invidio da morire un mio nuovo compagno di classe (è arrivato da pochi mesi). si è saputo ambientare subito, cosa che invece a me servono mesi... ma soprattutto.... "se la tira", non troppo, ma un po' e è come se sapesse fino a che punto può arrivare senza strafare... insomma se fossi una ragazza gli sbaverei dietro da morire, invece sono un ragazzo, e quindi me ne resto a guardare cio' che vorrei essere am che non sono (per scelta, credo, ma ormai sono questo...)
Old 18-02-2006, 08:45   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Uhm tutto sommato credo di avere un carattere gradevole, eppure mi sembra sempre che io faccia molta fatica a conquistare le persone che mi sono vicine, quindi invidio un pochino quelle che riescono ad attirare facilmente l'attenzione e vengono tirate "in mezzo" sempre.

Ultima modifica di Nicky : 18-02-2006 alle 08:47.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 08:52   #19
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79
La mia ex che riesce a divertirsi io non ci riesco... ho sempre paura di espormi...
EMMOBBASTA

Ma che ne sai tu che si diverte punto primo, che te lo venga a dire fa solo ridere, quello sì in effetti è divertente.

Punto due perchè non provi semplicemente a rinnovarti invece di stare a lagnarti su un forum? Ci vuole così tanto? A me sai di pigro
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 08:54   #20
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Uhm tutto sommato credo di avere un carattere gradevole, eppure mi sembra sempre che io faccia molta fatica a conquistare le persone che mi sono vicine, quindi invidio un pochino quelle che riescono ad attirare facilmente l'attenzione e vengono tirate "in mezzo" sempre.
Di solito quelle o son troioni (e quindi vengono tirate in mezzo per ovvi motivi ) oppure sono particolarmente fighe e basta e quindi tutte le vorrebbero accanto per provarci (quindi sempre lì siamo) o ancora hanno molti interessi (sportive) e anche questo gioca a loro favore.
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian