|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
avete mai invidiato una persona per il suo carattere?
Io sì. Quando trovo quelle persone con quel carattere al di sopra delle parti, smaliziato, persone con molti interessi, dotati di senso dell'ironia o anche no.. anche persone che parlano poco.. ma che comunque hanno un carattere molto molto originale.
Non so spiegare a parole quello che penso...se mi avete capito, vi è mai capitato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io, che ho un carattere del cazzo, invidio un sacco di personalita', ad esempio quelli che hanno la faccia come il culo, che non si vergognano di niente; quelli che sanno parlare di aria fritta, io non ci riesco, se non ho argomenti sto zitto...
Quelli che ammiro di piu' sono quelle persone con una forza di volonta' ed una determinazione di ferro, una cosa del genere abbinana alla mia buona intelligenza sarebbe ottima, invece sono svogliato ed indolente ![]() Invidio chi sa tenere la calma anche quando viene provocato, io non do in escandescenza, ma non ho la freddezza di formulare una risposta spiazzante, di solito sto zitto. Potrei citarne tanti, se qualcuno vuole fare a cambio di carattere si faccia avanti ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
si spesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Rispondendo al topic, invidio certi aspetti di un carattere (principalmente legati al fattore timidezza e simili), ma certamente non cambierei totalmente per nulla al mondo il mio carattere con un altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se c'e' una cosa per cui mi invidiano tutti e' il mio carattere, praticamente un carroarmato.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si, un mio carissimo amico.
Mai saputo si sia arrabbiato una volta. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Sì, quelli totalmente indipendenti dagli altri e dagli eventi, che sono totalmente incondizionabili, autosufficienti e tranquilli, quelli che non hanno idea di cosa sia l'ansia, la somatizzazione; quelli che sanno quello che vogliono e lavorano per averlo, con chiarezza e determinazione.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
La mia ex che riesce a divertirsi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
cioè invidi i timidi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ovviamente intendevo l'opposto. Invidio i non timidi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
a volte basta poco, davvero! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
saper parlare ed aver a che fare con la gente, ed ovviamente un'ottima cultura generale
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si invidio Donnie Darko.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono buono come il pane, sparo cazzate a raffica senza farmi problemi e riesco ad essere a mio agio con praticamente tutti.
se fossi anche un bell'uomo sicuramente sarei un buon partito, ma non si può avere tutto dalla vita ![]() ecco, magari ogni tanto un po' di bastardaggine non ci starebbe male :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Invidio pure io chi non è timido ed è molto sociale con la gente..
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Mai invidiato nessuno. Ho un ottimo carattere
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
proprio oggi ci pensavo... io invidio da morire un mio nuovo compagno di classe (è arrivato da pochi mesi). si è saputo ambientare subito, cosa che invece a me servono mesi... ma soprattutto.... "se la tira", non troppo, ma un po' e è come se sapesse fino a che punto può arrivare senza strafare... insomma se fossi una ragazza gli sbaverei dietro da morire, invece sono un ragazzo, e quindi me ne resto a guardare cio' che vorrei essere am che non sono (per scelta, credo, ma ormai sono questo...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uhm tutto sommato credo di avere un carattere gradevole, eppure mi sembra sempre che io faccia molta fatica a conquistare le persone che mi sono vicine, quindi invidio un pochino quelle che riescono ad attirare facilmente l'attenzione e vengono tirate "in mezzo" sempre.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-02-2006 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
![]() Ma che ne sai tu che si diverte punto primo, che te lo venga a dire fa solo ridere, quello sì in effetti è divertente. Punto due perchè non provi semplicemente a rinnovarti invece di stare a lagnarti su un forum? Ci vuole così tanto? A me sai di pigro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.