| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-02-2006, 12:49 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Prov. Napoli 
				 | 

TUTTI ODIANO SYMANTEC... MA LE ALTERNATIVE???

Salve! Ho notato che su questo forum (come anche su altri forum che trattano il tema "INFORMATICA") o leggendo articoli in merito, ho notato che almeno il 90% delle persone ODIANO i prodotti Symantec definendoli pesantissimi e non troppo efficaci! Ora: io non ho mai provato delle alternative perchè mi trovo bene con Internet Security però devo ammettere che è pesantissimo e so che i miei computer senza quest'antivirus potrebbero rendere di più!! Allora vi chiedo: Quali sono delle valide alternative ad Internet Security?? Cioè esistono altri antiviru che hanno le stesse funzioni di questo che ho citato e che allo stesso tempo sono più leggeri?? Perchè se devo cambiare antivirtus per poi compromettere la sicurezza allora preferisco tenermi questo ma se è vero che esistono ALTERNATIVE VALIDE allora... Cambierò anche io!! Aspetto vostre risposte... CIAO 
				__________________ Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- | 
|   | 
|  27-02-2006, 12:58 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Prov. Napoli 
				 | 
		Forse ho sbagliato sezione! Ho già spostato di la quindi chiudete pure questa!!

__________________ Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.