|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
WI-FI a distanza di 400metri, mi aiutate?grazie
ciao a tutti ragazzi ho visto che molti di voi sono esperti in collegamenti wi-fi e volevo chiedere aiuto a chiunque ci capisce e in particolare all'espertissimo WGATOR.
Il mio problema è che da me adsl nn arriva e a 400mt da me un mio amico la ha.So che forze è illegale anche se ancora nn ci sono vere e proprie leggi mami date una mano anche solo per realizzarla a titolo di studio.(mi piace smanettare ![]() guardate lo schemetto che ho allegato per rendervi conto di che si tratta e ditemi se secondo voi può funzioare in questo modo: metto a casa del mio amico collegandola al suo router wi-fi l'antenna della yugi 17dbi (http://cgi.ebay.it/Yagi-17dbi-con-3-...QQcmdZViewItem) e metto a casa mia una scheda wi-fi collegata al pc con sempre la stessa antenna yugi. che dite può funzionare anche se ci sono,come si vede dallo schemetto che ho allegato, alcuni ostacoletti. che scheda wi-fi per pc mi consigliate?le antenne vanno bene? grazie tanto aspetto una vostra risposta. sono nuovo del forum. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un bel bridge costituito da 2 ap dlink dwl2100ap con collegate 2 antenne come dici tu yagi collocate sul tetto: dovrebbe funzionare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.