|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non vedo + la rete!!
Ciao Ragazzi ho 3 pc collegati in rete fino a poco tempo fa funzionava tutto benissimo avendo Norton firewall sul primo computer e sygate personal sugli altri da quando ho tolto il norton e messo sygate anche sul primo pc, non riesco a farli vedere fra computer internet va! ma non vedo le cartelle condivise, nemmeno se esco dal firewall.
![]() ![]() sto impazzendo le ho provate tutte!! AIUTO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
disisnstala sygate
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sygate era un buon firewall ma è stato dismesso.
Ci sono molte alternative valide gratuite, per esempio io mi trovo bene con Comodo. Prima di disinstallarlo, prova semplicemente a disabilitarlo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho provato anche a chiuderlo ma non cambia nulla! comunque se mi dici che sygate non è più valido lo cambio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Al di là del fatto che un firewall sia meglio di un altro, mi pare evidente che se prima andava ma adesso no, la colpa sta proprio nel nuovo firewall mal configurato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq sygate non basta disabilitarlo va rimosso proprio per verificare gli effetti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.