|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Programma Per Vedere Le Sorgenti Del Contenuto in una Pagina Web
probabilmente dal titolo non avete capito molto,provo a spiegarmi meglio
Tempo fa installai un programma di download manager (tipo flashget) precisamente REGET,che mi ha installato un plugin per explorer,con il quale potevo vedere (mediante una finestra a fianco della pagina web) il contenuto del sito.....mi spiego... Mentre sullo schermo apparivano le immagini le animazioni flash ecc su questa finestrella mi veniva detto il link diretto di quella determinata immagine o di quel determinato filmatino flash. Ora ho dei problemi con explorer ho provato a disinstallarlo reinstallarlo e altre cosucce ma niente...non funziona...poco male perchè uso il mio fedele firefox però mi sarebbe utile trovare un programmino come quello che vi ho appena spiegato,che magari funzioni con firefox,o che magari funzioni da se...(che ne so un browser free che tra le funzioni ha anche quello) spero di essermi spiegato bene vi ringrazio anticipatamente se qualcuno riesce ad essermi d'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
CTRL+U in Firefox non basta?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
cosi si vede la sorgente della agina ma non ti da i link completi di tutti i suoi contenuti sarebbe troppo facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie per le innumerevoli risposte.....
cmq ho risolto ![]() potete chiudere il post |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
è tornato a funzionare explorer quindi posso usare il programma di prima
cmq ha una funzione simile anche firefox di defaul,basta fare tasto destro sulla pagina "visualizza info pagina" e non "mostra sorgente" una volta dentro quella schermata andare in "media" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
mò lo provo grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.