|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Domanda
Ho cercato sul forum ma inutilmente.....
La mia socia ha un Blog con msn spaces....ora la mia domanda è.....dato che lei accede sempre da MSN messenger per controllare anche la sua posta, come faccio a far avviare firefox( che è gia browser di defaul) invece dell'odiato IE? Mi date una mano o mi conviene prima uccidere la mia socia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai sp2?
impostazione accesso programmi personalizzata togli la spunta a explorer e metti firefox come predefinito poi vai su installazione applicazioni installaz comp di windows e depenni explorer: dovrebbe venir via anche l'icona sul desktop: prova cosi' ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe purtroppo all'interno di Msn c'è un indirizzamento al programma Iexplorer.exe e poi l'indirizzo della pagina da aprire; è in pratica un sistema che non si appoggia al Brosware predefinito come fanno tutti i programmi ma ha inserito il brosware da aprire .
M spiace
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e modo di eliminare completamente explorer ma non conviene granchè...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.