|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problemone generico avvio Pc
Salve a tutti
innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione,visto che nn sapevo assolutamente dove postare. Vado subito al dunque ![]() Ho acquistato da circa un mesetto il monitor della Samsung 959nf. dopo i primi giorni di funzionamento perfetto, ho iniziato ad avere un problema fastidiosissimo. All'avvio del pc, il monitor è come se nn si accorgesse che il pc è acceso,e si comporta nello stesso modo in cui si comporta a pc spento. Ho avuto questo problema 4 volte. La prima volta l'ho risolto resettando il bios. La seconda volta ho spostato di slot la scheda audio e il modem interno pci fino a trovare la combinazione che mi permettesse di far partire il monitor. La terza volta sono stato costretto a togliere e rimettere la batteria del pc ![]() la quarta,ieri, ho aggirato il problema invertendo gli slot delle ram. Sono disperato,visto che se il problema dovesse ripetersi non saprei che fare :X infatti i metodi usati per risolvere il problema nn sono piu validi quando il problema si ripresenta :X aiuto!!! ho una 6800 gt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hai il mio stesso problema!
![]() ![]() Tust ha postato per me visto che nn ricordavo la pass del forum ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quanto tempo rimane spento il monitor all'accensione del Pc?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non si accende proprio..
è come se nn ricevesse il segnale di accensione dal pc hai presente quando accendi il monitor senza accendere il pc?beh si comporta allo stesso modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti provare un'altra scheda video
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quando ho avuto il prob ho provato un altro monitor e funzionava,dopo aver spostato la ram...non ho altre schede video a disposizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.