|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: lesmo
|
comizio elettorale
Se la rima non è quella, poco importa: la politica è bella?
Se Berlusconi si sovraespone, Prodi fa il musone; e l'Italia, intanto aspetta il prossimo che gli farà scarpetta. Allora chi rimane: fra la destra e il diessino io scelgo la Bonino. PG
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Thanks for the info
LuVi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Bellissima... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie !
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
...........e se poi sta anche a sinistra, pur'io la voto nella lista!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
'e se da lontano la pula t'avvista scala una marcia e dagli una pista ... '
azz ... forse non c'entra ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Web, tv e stampa ormai non se ne può più Berlusconi stanca. D'altro canto, l'assente professore, zuzzurellando sale; e intanto e soll'Italia che si fa male. Mi sovviene or ora il dilemma : fra Fini e Fassino, io preferisco la Bonino.
PG
SEGUI LE NEWS DEL MONZA CALCIO Ultima modifica di SpacePG : 13-02-2006 alle 20:00. Motivo: mancavan le doppie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La ringrazio e pago dazio. Ma il dilemma rimane intatto. Mi sovviene una domanda e leggiadro la porgo a lei con tatto : l'artista non è sempre di sinistra?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e se da lontano avvisti la stradale fagli una penna da manuale ...
Azz ... ho sbagliato ancora ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
rossa co te vedo me se ingrossa
Ah.. ma non era il 3d delle rime? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Suvvia non ti abbacchiare se il pensier in rima non riesci a trovare. Quando ad aprile andrai a votare sol la Bonino devi crocettare.
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se il sesso stai cercando qui il tuo tempo stai sprecando; ma se ad april ancor nei nomi stai vagando la Bonino è il none che stai cercando .
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Rimembri la Bonino quea che lotta pè l'abortino ? Ier l'altro l'ho visto il traditore, quel Capezzone, accendere un cerone.
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Legger l'artista nel sol levante fu sempre l'ira di Almirante; ma al calar della sera fra ombre nere e cupe ad april si farà largo un lumicino: vota la Bonino
SEGUI LE NEWS DEL MONZA CALCIO Ultima modifica di SpacePG : 14-02-2006 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UNO SCHIFO TANTO FORTE DA PREFERIRE ANCHE LA MORTE ... E SE LA BONINO VORRAI VOTARE A NASCONDERTI DOVRAI ANDARE ! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il tuo pensiero "me gusta", è la politica che mi "disgusta". Ma fra il ladro e il soldatino io preferisco la Bonino.
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lo Stato vende vino e sigarette al bambino non è forse un assassino ? Ma se una canna ti fai la morte in carcere troverai. Per difendere il bambino volta la Bonino.
SEGUI LE NEWS DEL MONZA CALCIO Ultima modifica di SpacePG : 14-02-2006 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Questa discussione sì m'attira, una rima sto pensando, ma l'inghippo qui s'aggira: tutta la mattina va passando! A sinistra regna l'ira: Mastella e Pecoraro stan lottando, con Di Pietro e Caruso l'Italia non vira, Bonino e Rutelli se le stan dando! La Rosa nel Pugno non c'entra niente, un con l'altro si dan del coglione, ma chi vuol pigliare in giro questa gente? ...per fortuna che si chiama Unione! STANDING OVATION!!
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 14-02-2006 alle 10:31. Motivo: rima scazzata :stordita: |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.