|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16381.html
Attese al debutto nel corso del mese di Marzo, le nuove soluzioni di fascia media di NVIDIA appaiono in alcune immagini on line Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ha una grossa eredità da difendere...speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Finalmente schede di fascia media!!! vedremo come si comporteranno....noto con piacere due dettagli:
1) la mancanza di un connettore per l'alimentazione supplementare 2) la seconda è dissipata passivamente questo mi fa ipotizzare che siano schede che consumino veramente poco e che producano poco calore...vedremo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Alleluja... la mia prossima vga... deve sotituire la mia gloriosa 6600GT... si sa a che livello di prestazioni si collocano circa ste schede ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sarà interessante confrontarle con le X1000 di ATI...
Se ho capito bene NVidia introdurrà funzionalità simili alle AVIVO? Oppure bisognerà sempre acquistare il PureVideo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mmh ... non sono molto convinto... 12 pipe-line e 5 vertex... clock 500/1000... "a numeri" è più lemta di una 6800 liscia... a 128 o 256 la banda? se è a 128 (come mi sa che sarà...) ripeto, "SEMPRE SULLA CARTA" mi sa che sarà una mnezza fregatura...
Ma aspettiamo i TEST! Ci mancherebbe! giudicare prima di provare ... MAI! Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
mmmhhh, se la fanno agp quasi quasi...
Volevo prendere la 7800gs, ma effettivamente sarebbero stati un pò sprecati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
12 pipe a 500 MHz sono troppo pochi rispetto alla fascia alta, il divario con la 7900 sarà ENORME (32 pipe a 600+ MHz)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ottimo il dissipatore passivo, ci voleva per una buona scheda da poter anche mettere su htpc.
Manca solo sapere la differenza di prezzo tra la GT e la GS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Come potenza sarà tra una 6600GT e una 6800GS/GT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La 6800 fa' sempre la sua figura!
Io ho una 6800 liscia della Msi trasformata in gt (abilitando le 4 pipeline mancanti).E' piu di un anno che l'ho comprata e l'unica scheda che le e' superiore di tanto e' la 7800.Per il resto siamo tutte li anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Si, in giro ci sono già alcuni bench. Dev'essere interessante provare lo SLi a dissipazione completamente passiva, dando uno sguardo anche ai consumi.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Schede senza senso.Mi pare di giocare a figurine certe volte..........con qulacuno che ha solo doppioni però!!!!!!!!!!!
Personalmente la mia prossima scheda sara una x1800xl.(quando il prezzo scenderà) Basta con queste cagate-tiepide-castrate........magari con bus a 128 bit........meglio aspettare,risparmiare e prendere qualcosa di più sostanzioso(secondo me) Sarei curioso di sapere i prezzi di queste mezze-schede |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Darkdragon:
il bello è che quelli la ce le hanno le tecnologie ai chip fotonici( ) ma noi li vedremo fra 10 anni, intanto avremo i chip silicio+, silicio ++, slicio^2, silicio 1/4 luce, 1/2 silicio e 1/2 luce, luce-, luce, luce+, photonic power PE... e mi fermo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vedremo come si comporterà...cmq ho l'impressione che Ati e Nvidia abbiano "bloccato" la fascia media per spingerci a comprare schede di fascia alta....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica "giustificata" è Ati che non essendo riuscita ad implementare su r520 le 24\32 pipe ha dovuto diversificare i propri prodotti in base al bus(che comunque è un bus "nuovo")Ma nvidia questa giustificazione non ce l'ha !!!!! Una fascia media di Nvidia "coerente" dovrebbe avere un bus a 256bit e 16 pipelines con frequenze sopra i 500\1000 !!! E comunque non ci vuole Nostradamus per capire come si comporterà questa scheda...........se il bus sarà 128 bit(come si vocifera) sarà come una 6600GT con 4 pipe in più !!!! Cioè a dire: SEMPRE LA STESSA ZOLFA !!! Contenti voi !!! RIDI RIDI !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
la gs magari costa meno e si modda a gt sbloccando pipe e vertex
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.