|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Norton 2006 e necessità di cambiar spesso la data di sistema!
Ho installato Norton 2006, l'ho dovuto scegliere per la sua semplicità visto che chi lo deve usare non sa un H di computer....
questa persona si trova però spesso a dover variare la data di sistema anche di parecchi giorni, riportandola aggiornata ecco che il Norton segnala di esser scaduto qnd invece son passati (la prima volta), 10 giorni dalla regolare validazione tramite internet della copia... cosa posso fare? ogni volta reinstallare il software? Help! qui davvero servirebbe un file/chiave di registro da poter esportare, cambiar data, e al successivo cambio reimpostare la chiave.... se qlc mi sa esser d'aiuto.... altrimenti reinstallo ad ogni volta! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
credo che sia un tantinello vietato chiedere simili cose. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
http://www.free-av.com/ http://www.avast.com/ hanno solo lo svantaggio che cambiano il nome da Norton a Antivir(primo link) oppure Avast(secondo link) ![]() ![]() Quanto so simpatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma non bisogna cercare di taroccare il norton. Il vero masochista lo compra originale, perchè quando hai sborsato i soldi le imprecazioni ti vengono meglio.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per 39,90 Kaspersky 5 personal è LA scelta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ragazzi... ho chiuso un thread simile poco fa...
Prima di chiudere anche questo domando a Delpi: quel Norton 2006 è regolare? Se è un prodotto regolarmente acquistato (ma non lo credo) il thread puo continuare, altrimenti chiudo. Prego di non dare seguito alla discussione fino al chiarimento di Delpi. Lascio il beneficio del dubbio data l'affermazione: "Norton segnala di esser scaduto qnd invece son passati (la prima volta), 10 giorni dalla regolare validazione tramite internet della copia..."
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
del resto è chiaro che se pure regolare la copia viariando la data di sistema crei problemi ....sarebbe normale! ....ma perche ha necessita di cambiare la data di sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi sento un po' offeso... in anni che scrivo su questo forum non ho mai accennato a tali pratiche e sempre mi son dimostrato corretto ma si vede che qui molti di VOI usan programmi pirati ed allora ogni domanda "particolare" è perchè uno non vuole tirar fuori soldi!
inserendo il termine "regolare validazione" intendevo di possedere ben 3 copie regolarmente acuistate del norton antivirus 2006! tant'è ke per i più maliziosi il i primi gruppi di richiesta di validazione sono 300746-184237-460897-etc.... in ogni caso se di queste cose QUI non si può discutere oppure il perbenismo di molti vieta di poterne fornire una soluzione, MOD, chiudete pure il topic, mi rivolgerò altrove e se la rispsota sarà unanime e concorde alla vostra, telefonerò alla Symantec Italia direttamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il computer è dedicato a gestire contabilità.... arrivato a fine mese deve per qlc giorno variare la data di sistema causa contabilità e chiusura mese.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di aver dato dimostrazione del fatto che il Norton in questione è originale, e serve vi posto anche la chiave di registrazione fornita dal numero (editato) ![]()
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di wgator : 15-02-2006 alle 11:36. Motivo: Non servono le prove, basta la parola :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non ti offendere ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è proprio per questo che il tuo intervento non mi ha offeso ma quello di altri che ti hanno preceduto che hanno usato parole come Crack oppure simpatici eufemismi.... mi danno da pensare...
![]() Cmq se qlc avesse qlc idea per risolver il problema.... altrimenti.... penserò a qlc soluzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
boh... se avrò un po' di tempo da perderci... installerò un programmino di "ascolto registro" e vedrò quali chiavi vengono modificate, così, esportandole sarò in grado di riportare la situazione a "prima cambio data"!
Grazie a tutti coloro che mi son stati d'aiuto e non mi hanno assalito dandomi del Crakkone! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in molti in questi giorni hanno chiesto cose illegali,ed il tuo thread sembrava inserirsi in questo filone.
Tutto qui,nessuno voleva offenderti. ![]() Ad ogni modo con kaspersky non hai problemi di date ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sì ma da quel che l'ho usato mi sembra più pesante del Norton, poi magari mi sbaglierò...
io cmq a casa viaggio con Antivir 7 e mi trovo bene ma devo ammettere che non è facilissimo per chi non conosce il mondo dei computer e non conosce neppure l'inglese.. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
X Delpi: Per quanto riguarda il mio intervento, non voleva essere offensivo, ma solo una battuta. Se ti ha offeso, ti chiedo scusa.
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo ![]() Ultima modifica di raceman : 15-02-2006 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.