|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
Codice errore windows
Ciao ragazzi, ho un problemone!!!!
prima ho provato a risolverlo pensando che fosse un problema hardware e vi incollo il link alla discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089887 se avete tempo dategli una lette e vi farete una idea sul mio problema. Poi, dopo un po che nopn capitava, ecco che questa settimana mi è succsso ancora. Partendo dal presupposto che il pc si riavvia comunque anche disabilitamdo l'autoreboot, quando torno in windows dopo un riavvio mi compare una finestra con questi codici: BCCODE:100000C5 BCP1:00000004 BCP2:00000002 BCP3:00000001 BCP4:808795A1 OSVER:5_1_2600 SP:2_0 PRODUCT:256_1 Sul pc ho installato windows xp professional col service pack 2 integrato. Se potete aiutarmi.... Grazie a tutti intanto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() ![]() Hai aggiunto ventole nel case, cambiato dissi e pasta termica fra dissi e procio? Quegli errori grosso modo li anche a me, cambiano le cifre e penso siano dovuti alle ram. Nel bios, prova a settare manualmente i valori relativi al CL delle ram che di norma dovrebbe essere 2.5 ![]() Comunque prosegui quello e rimettilo in primo piano ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.