|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 14
|
Libero ADSL problemi di velocità
Ciao ragazzi, è il mio primo post e quello che sto per chiedere sicuramente sarà già stato detto e ridetto, perdonatemi
Ho Libero ADSl 4 MB e da diversi mesi a questa parte non va oltre i 35 KB in dwl con i programmi di filesharing, mentre scaricando direttamente dai siti tocca anche i 100. Volevo sapere a cosa è dovuto e cosa è possibile fare per avere un aumento di velocità. Il problema è solo di Libero o si è riscontrato anche con gli altri provider? Io di solito uso emule e utorrent, forse è necessario cambiare le porte? Grazie mille ragazzi e scusatemi per la ripetitività dell'argomento, ma con tutti i post che ci sono a riguardo non c'ho capito un granchè. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
Messaggi: 537
|
Ciao ame sono una 10 di gg circa ke libero va una skifezza infatti ho mandato numerose e mail all'assistenza tecnica anche minazcciandoli con disdette e avvocati ma niente nn se ne importano alla finenellìultima email mi hanno scritto ke nn e colpa di loro ma di telecom dei doppini ecc ecc
![]() ![]()
__________________
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 14
|
Io sto combattendo una battaglia ardua contro la wind.
Ho illustrato questo problema tramite email al servizio di assistenza allegando anche i test di velocità (non vanno oltre i 200kbit alcune volte), ma mi hanno risposto che il problema era dovuto al mio modem o ai cavi telecom. Settimana scorsa ho inviato una lettera di disdetta alla wind per giusta causa chiedendo di non pagare le quote restanti fino alla data di cadenza del contratto. Gli ho allegato anche le stampe dei test di velocità e le mail del servio assistenza. Tutto in toni molto pacati dicendo che motivi di lavoro avrei cambiato gestore. Mi hanno telefonato circa 3 giorni dopo aver ricevuto la raccomandata scusandosi del disguido e offrendomi 3 mesi gratis e mettendomi a disposizione un tecnico per risolvere il problema. Mi hanno fatto annullare la disdetta via telefono dicendo che il tecnico mi avrebbe richiamato entro 5 minuti. Appena dopo aver riattaccato il telefono mi richiama lo stesso operatore dicendo che il tecnico non era disponibile e che mi avrebbe richiamato ieri sera. Voi lo avete sentito? io no? Intanto mi cucco sti 3 mesi gratis, al termine disdico il contratto e passo credo alla telecom, voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 234
|
Ragazzi, c'è un thread apposotito per questa discussione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 14
|
Lo so, hai ragione, ma sono decine e decine di pagine, speravo che qualcuno potesse darmi velocemente un consiglio, scusatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.