|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Outpost..... mi dite quale.......
Ragazzi chi lo usa mi puo' dire qual'e' l'ultima versione a pagamento.... io ho la 3.0.557... la PRO....... quella in prova per 30 giorni. Posso acquistarla?????
Come vi trovate.... mi dite qualcosina al volo. Mi rendo conto che se n'e' parlato centinaia di volte..... mi data qualche consiglio finale, velocemente?? Ho anche ZoneAlarm Pro (acquistato qualche mese fa) che faccio????? Grazie. abbracci trevi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Ciao, io uso outpost pro regolarmente acquistato da poco più di un mese. Ho avuto un problema di improvvisi crash di sistema legati al file filtnt.sys di cui molti utenti si sono lamentati sul forum di supporto ufficiale. Al momento con l'installazione dell'ultima versione uscita il 10 febbraio (la 3.5.639.457 che per ora non c'è in italiano) i problemi sembrano essersi risolti (grat grat). Comunque ti consiglio di farti un giro sul thread qui sul forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=994773) per farti un'idea dei pro e dei contro e magari anche sul forum ufficiale (http://www.outpostfirewall.com/forum/). Se vuoi sapere qualcosa di specifico comunque chiedi pure anche se non sono proprio un esperto in materia.
Saluti |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie.
Qualcun altro????? pareri o suggerimenti?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Io provai Outpost 2.7 perchè ne avevo sentito parlare molto bene in vari forum, mi ha subito conquistato: molto leggero e facile da usare, anche per uno come me che non si intende molto di porte protocolli ecc...
Appena uscita la 3.0 l'ho subito acquistata (abbonamento per 2 anni a prezzo conveniente) ed ora ho aggiornato alla 3.5. Ho un pc abbastanza datato (duron 800 512mb ram) e dopo aver provato svariati e blasonati firewall, ho scelto questo. Mi piace molto anche il log molto avanzato(pochi lo citano), con cui posso tenere sotto controllo cosa accade nel mio pc. Non ho mai avuto un solo problema o crash di sistema (ho windows xp sp2). Insomma io te lo consiglio, poi fai tu. Se hai acquistato Zone Alarm pro d'altronde ci penseri prima di fare un'altro acquisto (comunque ti sconsiglio di usarli entrambi insieme). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie fabbri per la tua opinione.
Lo provo per qualche altro giorno e poi decido. Metterlo insieme al ZA ???? ma non ci penso nemmeno!!!!! ciao e grazie Un'ultima cosa: l'aggiornamento lo fa da solo oppure lo devo scaricare io ed installarlo poi??? te lo chiedo perche' mi risulta che la 3.5 e' inglese.... ed io con l'inglese non vado tanto daccordo ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dovuto riscaricarmela; tramite aggiornamento non riuscivo ad averla, ricordo anche di una patch abbastanza complicata da applicare con la quale trasformai la 3.0 da inglese a italiano (patch non ufficiale fatta da utenti di un forum e quindi non tanto sicura). Avevo letto però che la 2.7 si aggiornava da sola all'italiano. Per conto mio aspetterò e se non si aggiorna riscaricherò (non penso di applicare altre patch). Questo è il sito dal quale scaricai la 3.0 italiana: http://www.agnitum.it/ Ma penso sia disponibile anche sul sito ufficiale quando uscirà. Certo è scocciante, non penso sia uno sforzo enorme aggiungere qualche altra lingua anche da parte loro.. Ho visto che se reinstalli sopra la versione precedente ti fa l'aggiornamento automatico, e se vuoi ti chiede di mantenere tutte le impostazioni della versione che aggiorni (l'altra volta dovetti anche rimettere la chiave). Ciao ![]() Ultima modifica di fabrixx2 : 12-02-2006 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok perfetto.
Ma ho notato che per acquistarla si puo pagare o con bollettino o con bonifico.... ma non c'e' la modalita' c"carta di credito" ??? e' assurdo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si si l'ho trovato!!! ma nel sito Ufficiale!!! il ".com" per intenderci.
Dal sito "punto it" mi da solo bonifico e bollettino postale. Grazie ancora fabbri ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultima volta che ho messo il kaspersky non riuscivo nemmeno ad aprire il menù start. Il firewall di windows non vale nulla. Il pc non mi è mai andato così bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
io ho 1 giga di ram cpu athlon 64 3200 core venice leggeremente overclokkata e kaspersky + outpost firewall v 3 rallanta il boot e di non poco.ora ho symantec norton internet security 2006 e boota in pochi secondi. del resto dipende da persona a persona cìè chi preferisce un margine in piu di sicurezza anche se cio comporti un rallentamento del boot.c'è chi invece opta per una soluzione che degeneri poco la fase del boot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Outpost è senza dubbio un ottimo prodotto.
Lo usa la mia fidanzata da anni suk vari PC e non ha mai avuto rogne, sia con la versione freeware che con quella a pagamento. Se hai già acquistato Zone Alarm io terrei quello, risparmi un po' di soldi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
risposta
ciao, io uso zoneallarm securyty suite poi zone allarm pro e quello free, diciamo che ho tutto zoneallarm e poi ho qualche altro antispyware, cmq zone allarm e' ottimo, ma su molti forum ho letto che out post e' meglio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Anche a me piace molto zone alarm, se l'hai comprato ci penserei a toglierlo..
Outpost free mi pare che non sia più sviluppato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Outpost=acquistato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque sono certo che ti troverai bene. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Fabbri volevo chiederti:
Ma perche' mi esce SERVICE MODE .... e' normale??? guarda qua: http://img132.imageshack.us/my.php?image=snap17oc.png |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.