|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Avast 4.5 a morte!
Dopo un'istallazione non riuscita al meglio di questo ke la maggior parte dei forum e delle riviste specializzate definiscono "ottimo" mi sono ritrovata con un bel pò di problemi:
Lasciando da parte quelli mentali, di esaurimento, scervellamento e incazzatura(perchè entreremmo in un campo ke va dal medico al religioso).... vi indicherò quelli propriamente informatici: 1) windows media player tutto ad un tratto si rifiuta di farmi ascoltare "angelo" dei prozac + e mi compare un messaggio con su scritto: "ERRORE INTERNO ALL'APPLICAZIONE" e oltretutto si dissolve misteriosamente dall'elenco istallazione/applicazioni in cui era prima visibile ho provato a riinstallarlo ma il messaggio sembra essere piuttosto intestardito 2) non riesco piu ad entrare nella mia personale casella di posta di alice ovvero pur inserendo i dati e psw giusta la pagina internet sembra non volerne sapere e rimane bella e precisa così com'è...premo "entra" ma nulla nella barra di stato mi dice "operazione completata" ma cioè è assolutamnte menzognero poichè non riesco ad accedervi così come non riesco con hotmail e con tin. Tutto il resto su internet funge ma non capisco come mai ci sia questo problema Sono piuttosto delusa e amareggiata senza dimenticare il mio umore decisamente "nero" per il tempo e la salute persi e soprattutto per la fortuna ke ho avuto nell'istallazione di questo eccezzziuunale antivirus... Chiedo il vostro aiuto da esperti plz contattatemi qui oppure su virtua774@hotmail.com _Virtua_ Ultima modifica di Virtua : 13-02-2006 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
...."per il tempo e la salute persi"......ti ricordo che è un ANtivirus gratuito... chissà se avessi speso soldini per il norton... ![]() cmq, a parte questo, a me avast non ha mai dato problemi..potresti avere problemi tu son il tuo OS ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se l'installazione nn è andata bene molto probabilmente era già incasinato il sistema....
se hai installato un antivirus su un sistema presunto tale o infettato, te la sei cercata.... avast è un buon antivirus, forse il migliore tra quelli freeware.. ma questo nn toglie che sia sempre un software e che tu possa averlo instalalto su un sistema instabile già di partenza. se sei convinta che sia lui a fare tutti questi casini, disinstallalo... e vedi se i casini si risolvono. hai già provato ad aggiornare media player o a usare un software alternativo? sicura che nn sia il file musicale in questione ad essere danneggiato? visto che dici che con questo file si inchioda, con gli altri no?
![]() |
#4 | |
|
Quote:
e cmq appunto ho detto "per la salute e il tempo" perkè per fortuna i soldi non li ho spesi hihihi Naso...avast l'ho già disinstallato: il sistema adesso è più veloce ma wmp continua a non fungere. quale sarà questo "errore interno" e poi noto ke alcuni links non me li da... come potrei fare?forse ho bisogno di integrare quale file ke si è perso o danneggiato? :-( |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io credo che gli errori possano non dipendere da avast.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
per mediaplayer forse riesci a risolvere reinstallandolo, o magari prova a scaricare Mediaplayer Classic (non occorre installarlo perchè funzioni) e vedi se continui ad avere problemi, per il problema internet è probabile che si siano modificate alcune opzioni di navigazione del browser, un buon motivo per passare a Firefox o Opera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Prova a fare una scansione con Ewido e a dar una pulita al registro con Ccleaner. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.