|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Riciclare dissipatore vga
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se si brucia la scheda video e hai tagliuzzato il cavo di alimentazione del suo dissi stock puoi salutare la sostituzione in garanzia. Inoltre vorrei proprio vedere come monteresti quel dissi sotto l'hd. Ci sono molti componenti che scaldano ma basta una 8x8 che ci soffia addosso per tenerli freschi.
Queste temperature che non ti soddisfano sarebbero? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Non ho ancora studiato un metodo per applicare il dissipatore ma non credo sia opera proibitiva. Le temperature non sono proprio preoccupanti ma abbassarle senza costi aggiuntivi e solo con qualche minuto di lavoro non sarebbe certo negativo. Diciamo che in idle siamo sui 36° per la vga, 33 per la mobo, 38 per la cpu e sopra i 40 per i due hd.
Ma devo comunque darti ragione sul discorso della garanzia. Non ci avevo proprio pensato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Le temp degli hdd sono alte, le altre sono in regola, metti una ventola che soffia aria ai due Hdd come suggerito sopra senza fare accrocchi che non servono a niente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.