|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
[PERUGIA+SPED] venice 3200+@2600 mhz vcore def box
vendo il mio bel procetto che sale abbastanza tranquillemante come potete vedere :
![]() il tutto vcore default... garanzia residua piu' di un anno. prezzo 160€ ss escluse -precedenza consegna a mano -postare solo se interessati -la cpu e' in vendita na sarà spedita al momento dell'arrivo della mia nuova cpu -mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi istante -in vendita pure presso altri forum
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
scusa se mi intrometto, ma vcore default è 1.36 rilevato da cpuz...
PS: bel procio ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il v-core def di un venice dovrebbe essere da 1,4 a 1,45 piu' o meno... il procio dovrebbe arrivare poco prima di natale, per cui tra poko... ![]() intanto mantengo la coda.... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Coda se limi.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a piu' di cosi' nn l'ho mandato... ma credo che con 1.55 a 2700 ci arriva.... se ho tempo provo...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda 130 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Posso fare una domanda:
Il processore costa 180 nuovo in molti negozi di roma identico 180 -30%= 126euro Non dovrebbe essere questo il prezzo di regolamento! Non capisco i moderatori che fine hanno fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: RoMa
|
considerato che si trova anche a meno di 180, anche Boxato, quoto l'ultimo post.
questo poi è Tray se non erro coda 130 spedito Ultima modifica di ZheCk : 15-12-2005 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
1- erri perche' infatti il mio e' box 2-il regolamento dice il prezzo - 20% citazione dal regolamento : "9- Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. " 3-vista l'elevata overclokkabilità il prezzo aumenta 4- avevo detto di postare solo se interessati evitando inutili commenti... grazie coda attuale : lancillo1
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!! VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI Ultima modifica di febrone : 15-12-2005 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Sempre il solito che rinunciasti a vendere mesi fa quando lo cercavo
![]() ![]() ![]() un upp al venditore e ad un prodotto di qualità ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si sempre lui!
gh grazie dell'up
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io resto a 130 poi vedi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: RoMa
|
Quote:
2) Basta andare sul link PREZZI in alto e lo trovi a 168, e di certo non sono i piu economici 3) posso essere d'accordo ma anche se buono non mi sembra un fenomeno 4) sono interessato e e cmq calma visto ke è box 140 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In generale tutti i Venice danno buoni risultati in OC quindi... Questa è pur sempre una CPU usata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2 - da tecno costa 169€ e non e' testato... 3 - quindi diciamo che almeno 20 € in piu per la buona overclokkabilità assicurata dii miei screen credo ci possano stare... 4 - sono calmissimo e ci mancherebbe ![]() il prezzo di 160€ nn mi sembra esagerato....visto che c'e' un altro utente che ne vende uno testato fa FLuctus a 150€ e non ha nemmeno la fattura per la garanzia... questo e' boxed , con dissip mai montato... nn mi sembra di esagerare visto che processori testati ormai nn li vende piu' nessuno... ripeto sono calmissimo e pronto a rispondere alle vostre domande se ovviamente fatte con garb e gentilezza!! fatemi sapere! per ora in coda c'e' Lancillo1 al mio prezzo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.