|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
due semplici domande...dua grandi dilemmi
illustrissime menti sopraffine,e a volte malate, della parte modding...volevo chiedervi due semplici cose...la prima,io ho bisogno di costruire un meccanismo ke comandi un motorino xun tot di tempo (es.: 5 sec) e ke naturalmente lo faccia ritornare nel suo stato iniziale con un'ulteriore comando....(se nn sono tnt esplicito è sl xkè vi nascondo la sorpresa ke sto progettando
![]() ![]() la seconda è...posso inserire la testa di un led uv dentro ad un tupo del raff a liquido???...nn si fa fuori il led?...grazie mille..s.cappoooooooooo
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
rispondo alla B. penso che non succeda nulla...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Bisogna vedere che cosa intendi per "inserire la testa di un led in un tubo"... la cosa che mi preoccupa è il "manomettere" il tubo - che di norma, non è MAI una cosa buona e giusta...
Cmq la "testa" del led è una goccia di plastica che contiene 2 elettrodi, che quindi sono sigillati ermeticamente. Esposti sono invece i piedini del led, che volendo li si può "affogare" in uno "sdruso" di silicone o colla a caldo.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.