|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
trend micro officescan
salve a tutti.. un paio di giorni fa l'antivirus in questione mi ha trovato due virus. Ho cancellato i file e pulito il pc ma ora mi rimane sul monitoraggio in tempo reale il fastidioso messaggio di virus rivelato ecc.. ecc.. non riesco a toglierlo nonostante il pc ormai non abbia piu alcun virus presente... qulacuno sa dirmi come togliere sta scritta?? Azie... sarah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova a impostare che il log report sia cancellato ogni giorno (lo trovi nella finestra log maintenance accessibile da log report)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
proviamo grazie... ti dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la versione che conosco opera su un vecchio pc con win98se e potrebbe essere che l'interfaccia grafica dell'antivirus sia diversa dalle versioni per xp, le voci che ti ho indicato si trovano sulla finestra principale di officescan che almeno nel mio caso vi si accede cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona (dell'antivirus) a fianco dell'orologio di windows, poi sul menù a tendina si sceglie per l'apertura dell'AV (scusami ma non ricordo la voce, non ho il pc sottomano). Aperto Officescan dovresti vedere la linguetta con scritto Log report. Ma potrebbe anche darsi che alcune opzioni dell'antivirus ti siano precluse dall' amministratore della tua rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.