|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Navigare con 3 via cellulare, come fermarsi a 5 mb
Dato che la mia zona non è coperta dall'ADSL ma è coperta dall'UMTS, e dato che uso internet esclusivamente per navigare e scaricare la posta, vorrei usufruire dell'offerta della 3 : Naviga3.
Con 9 euro mensili ho a disposizione 5 Mb al giorno per accedere ad internet con il videofonino, (come modem collegato al PC) Il problema è che ogni Mb in più mi costa 2 euro!! Non voglio rischiare di oltrepassare il limite di 5 Mb! Esiste un software che puo monitorare il traffico, bloccando la navigazione al raggiungimento di 5 mb????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
azz 5 mb son davvero pochini
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
ser ti fai una delle offerte da 20€ al mese di wind o tim non credi sia meglio?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
quoto e aggiungo: che ladri! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, ma io utilizzo internet solo per la posta e per qualche forum...
e poi non volevo oltrepassare i 9 euro mensili. Infatti la mia domanda era : "Esiste un software che puo monitorare il traffico, bloccando la navigazione al raggiungimento di 5 mb?????" |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
Provo a rifare la domanda,
(collegamento con 3 a parte) Esiste un software che puo monitorare il traffico, bloccando la navigazione al raggiungimento di 5 mb????? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se vuoi un consiglio lascia perdere la 3 per navigare, vai a spenderci inutilmente una fortuna, parlo per esperienza.
meglio una semplice flat tipo quella tim o della wind. non ho trovatu nulla in rete di simile, ma al limite ti puoi fare un piccolo batch... tieni conto che poi è di traffico dati i 5mb e come sai quando ti connetti non ricevi solo ma mandi anche... 5 minuti di navigazione, 5 pagine di forum dove ci sono immagini più la posta e hai sforato alla grande.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.