|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Software Debian
Ho alcune domande su dove trovare e come installare il software su Debian...
Dove trovo i repository per OpenOffice, la versione aggiornata di K3b e un reader PDF? Per Openoffice posso usare quelli di ubuntu? (deb http://people.ubuntu.com/~doko/OOo2/ .) Se dovessi compilare k3b da sorgenti, i sorgenti in che cartella mi conviene metterli? Posso eliminarli dopo l'installazione? Mi creerebbe problemi installare Synaptic? Mi ci trovavo molto bene... Saranno domande stupide e banali, ma non ho assolutamente voglia di incasinare la debian che mi è costata così tanto sudore... ![]() Cosa devo installare per visualizzare correttamente tutti i siti web, anche quelli con flash e varie...? Grazie 1000!
Flickr Ultima modifica di Mnka : 12-02-2006 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Non mescolare debian con ubuntu, non hai bisogno.
Tutto quello che ti serve lo trovi nei rep di etch o sid. Come pdf reader installa evince, se non ti piace meti i rep di nerim (contiene diverso softaware non libero per debian i rep sono sul sito del clan) e installa acroread. Per i flash installi i plugin per mozilla (persenti sui rep anche quelli). Installa pure synaptic e fatti un giretto nei rep cosi vedi cosa c'è e cosa non c'è.
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.