|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[VICENZA + sped] REGALO P166 MMX + SCSI
Sto mettendo a posto la cameretta e ho deciso di sbarazzarmi del vecchiume informatico che ho in giro per tutta la stanza
![]() Mi è capitato in mano la mia prima CPU, un Intel 166MMX perfettamente funzionante (almeno lo era quando lo smontato circa 4 anni fa, dato che è sempre stato in una scatola non penso si sia rotto da solo...): dato che è la mia prima CPU mi dispiace buttarla, quindi se qualcuno è interessato se lo viene a prendere e glielo regalo molto volentieri (abito in zona Thiene). Per la spedizione almeno le spese e qualcosa (a vostra discrezione), per lo sbattimento di andare in posta, li vorrei prendere. Poi ho anche una catena SCSI composta da masterizzatore Yamaha cdr-400t non funzionante (quando l'ho smontato masterizzava al massimo a 2x) e un Pioneer slot-in 32x più controller aha-1505, entrambi funzionanti. Stesso discorso della cpu, chi vuole passare a prenderli sono qua altrimenti disposto a spedire. Per ora non mi viene in mente altro, se saltasse fuori altro aggiungo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco la lista di quello che è saltato fuori finora:
- CPU Intel P166MMX - scheda madre slot1 (mai testata) - 3 joypad/joystic con attacco porta-giochi (insomma, non USB) - scheda audio SB16 - controller scsi AHA1505 - lettore cd piooner SCSI 32x slot-in - masterizzatore yamaha CDR-400t (quando l'ho smontato scriveva solo a 2x) - cavo scsi - scheda seriale pci - controller ATA66 pci - controller LPT isa - 2 simm, non ricordo se sono da 8 o da 16MB Sarei molto propenso a dare via tutto il blocco, al max poi buttate via voi quello che non vi serve.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.