|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Un paio di domande velocissime su spybot search & destroy
Una volta installata l' ultima versione, aggiornata manualmente e "immunizzato il sistema" spybot fà un controllo attivo e silenzioso anti-spyware? (intendo come fà un antivirus con i virus, trasportato nel campo spyware)
In caso affermativo, parte silenziosamente all' avvio del pc o c'è qualcosa da configurare? Sempre in caso affermativo, gli aggiornamenti sono automatici o bisogna impsotare qualcosa? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Però puoi attivare l'SDHelper che tiene a bada robetta su IE e volendo il TeaTimer che tiene d'occhio le modifiche al registro. Wip |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
io co stò Spybot non trovo mai nulla...faccio sempre la scansione sua per primo,poi lancio AD-Awere-SE e poi Ewido....e loro trovano il disastro....mah...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
per nn parlare dei tantissimi falsi allarmi che genera.... x ewido.. peccato che se nn sbaglio (ma potrei ricordare male..) è a pagamento... (no.. lo è...) poi certo che se di spybot nn installi l'ultima versione e nn fai gli aggiornamenti (nn si aggiorna automaticamente dalla versione 1.2 alla 1.3 e poi alla 1.4) nn troverà mai nulla.... ps x evitare il disastro... hai mai pensato di nn cliccare su qualsiasi cosa capiti sotto tiro su internet e di nn installare il mondo di prg?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, come pensavo il controllo è passivo...
Quali sono gli anti-spyware sul mercato (o magari free Avevo provato ad-aware (versione completa con ad-watch) e devo dire che non mi sono trovato poi tanto bene... Cercavo un prodotto valido, con scansione attiva, possibilmente in italiano, meglio se free (ma anche a pagamento và bene
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho letto di ewido... sembrerebbe quello che fà al caso mio, no??
Controllo attivo... sembra un buon prodotto... interfaccia anche in italiano! Peccato che sia a pagamento Alternative??
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.webroot.com/consumer/products/spysweeper/ Come freeware ci sarebbe il microsoft antispyware che ha il real time ma come scanner non e' proprio il massimo. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
Ultima modifica di el Pantera : 30-01-2006 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
sostituire cocco con un termine meno aggressivo e piu rispettoso verso l'altra persona rende la discussione molto più placata e interessante
Grazie mille
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Specialmente per i temutissimi biscotti. Comunque Ewido è un ottimo prodotto ma anche il terzetto Spybot + Ad Aware + Spyware Blaster va forte. Personalmente li uso da anni e non ho mai avuto problemi, princpalmente per 2 motivi: 1 - navigo sempre gli stessi siti e sono roba sicura 2 - uso Opera Ricordo di avere letto parecchie discussioni sulla esagerata pesantezza della funzione di protezione real time di Spybot, quindi ci andrei cauto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ho provato ewido e mi ha trovato 2 spyware..... io navigo anche su siti "poco sicuri".... eppure...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
io uso Spybot S&D da molti anni (da quando è uscito) e ci sono affezionato. ![]() Le funzioni che trovo più interessanti al di la della scansione (che in effetti non è assolutamente confrontabile con quella di prodotti come Spysweeper) sono la verifica veloce di "Active X e BHO, il controllo dei programmi in esecuzione automatica e dei Layered Service Providers (LSP Winsock) Sono comode per gli utenti I.E. anche quelle piccole utility di Spybot che si occupano di "immunizzare" il sistema e di proteggere il pc da alcuni Download pericolosi. Penso però che sia abbastanza inutile per chi usa Firefox
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Comunque buon appetito... Quote:
![]() _______________________________________ Hei Pantera, non te la prendere mica per il discorso del POTW (post o the week). SAi come sono fatto ... Scherzo sempre. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 30-01-2006 alle 20:57. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Spyware Doctor
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Interessante programma, e da quanto ho capito è facilmente traducibile in italiano (infatti ho provato ad aprire con blocco note il file della lingua... niente di più immediato
Piccola domanda: vedo che anche questo è a pagamento.. la versione standard non permette l' utilizzo del controllo attivo, giusto??
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Ti riferivi a Spyware Doctor? La versione free/trial non permette di rimuovere il malware trovato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.