|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Terratec Grabster 400 non la riconosce
ciao a tutti, ho appena acquistato questa scheda estrna, solo che una volta istallato il software e inserito la scheda nell USB XP non la riconosce, non parte l istallazione, niente di niente,
HELP!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Secondo: prova a collegare la Grabster, ad un'altro Pc (senza installare software o altro, solo per vedere se, il sistema operativo, riconosce la periferica). Bye
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
le usb funzionano perche ho altre periferike che vanno, purtroppo non posso provarlo su un altro pc,
uffa cm faccio ora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova ad usare un'altro cavo di connessione (magari è quello).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non penso perchè il box si accende la luce rossa che dovrebbe essere verde quando funziona,
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, la procedura per l'installazione dell'apparecchio è: - collegamento al Pc - installazione dei driver dopo riconoscimento Se hai caricato i driver prima del collegamento, può darsi che sia tutto a posto: hai verificato , in Risorse del Computer, se hai un dipsositivo Video o per l'aquisizione video? ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non risulta nulla,
l istallazione non parte propio. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fatto ma niente da fare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ora mi ha dato un messaggio, e dice periferica non riconosciuta da windows,
uffa |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
la procedura per l'installazione di periferiche USB a volte puo' dare diversi problemi, e' consigliato seguire questa fase: 1- installare i drivers della periferica 2- quando richiesto dall'installazione collegare la periferica al cavo USB; NON collegarla prima 3- attendere sino a quando la periferica viene riconosciuta 4- dopo questo Windows rifa' tutta la procedura di riconoscimento richiedendo nuovamente di reinstallare i drivers, basta dare sempre OK a questo punto se e' andato tutto bene Windows dira' che la periferica e' pronta per esser usata se questo non e' avvenuto e' consigliato disinstallare totalmente la periferica e ripetere l'installazione seguendo la procedura sopra indicata NOTA: si da per scontato il funzionamento corretto delle porte USB ciao, maurizio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sul portatile del lavoro ha funzionato, sono tornato a casa e niente da fare,
per favore aiuto |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Verifica che per le porte USB non sia attiva la voce "disattiva periferica per il risparmio di energia" (non ricordo con esattezza la frase, ma il senso è quello). ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho disattivato quell opzione ma niente,
io pensavo che la scheda era rotta ma sicccome sul portatile ha funzionato non è colpa della scheda, almeno credo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.