|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il gioco (+ o - recente) più brutto che avete giocato
qual'è? credo che come giocabilità e grafica i peggiori siano quelli della activision... mamma mia, mai visto giochi peggiori di revenge of wolverine e ultimate spiderman
a voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Torrente non era niente male, come chiavica. Praticamente, l'equivalente di un videogioco su Lino Banfi. Ma anche Gene Troopers era una bella schifezza, e qualcosa d'altro di cui ho fortunatamente dimenticato il nome.
Pape |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
F.E.A.R
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
brutto non saprei, una grossa delusione me la ha data trainz 2006
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ultimamente.....mmmmm.......fammi pensare............FIFA06
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Unreal 2 era orrendo... lo dirò per tutta la mia vita.
un altro Orrendo era Island Peril... chi lo conosce male, chi non lo conosce fa meglio. Orrendi poi son stati gli RTS isometrici come Arcanum, e altrettanto brutti tutti giochi di calcio (ma questa è una mia battaglia personale contro il calcio )
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non starai parlando di PES5 zzz....zzzz...zzz...zzzz BERSAGLIO INDIVIDUATO
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheh, scusami, non intendo offendere nessuno, io odio profondamente il calcio, quindi anche tutti i games relativi. Poi ognuno fa come vuole
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
L'ultimo che mi ha sconvolto per manifesta tristezza in tutti i settori è stato Starship Troopers. Il doppiaggio italiano in particolare...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Mah, credo che alcune risposte siano date seguendo l'onda di flame sparsi per la rete.
Posso capire che il gameplay di FEAR possa non piacere, ma dire che è brutto graficamente ce ne passa. Se poi, e tiriamo fuori la solita storia, per vederlo degnamente occorre un 'signor' hardware non è colpa nostra se lo vediamo a granoni. Un po' come dire che Charlize Theron è una brutta donna perchè non possiamo chia ...marla. Dai su. Sugli ultimi giochi: - Beyond Divinity (il cambio pg doveva essere la novità, è stato la rovina); - Suffering (grafica normale, atmosfera scontata e gameplay inesistente); - A parte la grafica di tutto rispetto, COD 2 mi è durato solo 2 missioni. Se compro un gioco vorrei giocare io, non aspettare che degli stupidi bot mi diano degli ordini e 'tentare' di capire che cosa devo fare. 50 euro gettai al bagno e gioco regalato. P.S: Anche io credo di aver giocato ad Arcanum come rpg, non ricordo le armatine da costruire, da piazzare ecc ecc
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ed è stato da tutti acclamato come un gran gioco. Il fatto che tu lo abbia inquadrato come strategico in tempo reale non pone molto a favore dell'attendibilità della tua opinione |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ne hai trovato un'altro: io sono sicuramente l'unico di 16 anni che odia il calcio! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
quake4, una delusione enfatizzata ancora di più dalle grandi aspettative
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi a mio parere voto 0.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

)