|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
problemi all avvio
ciao a tutti! ho un prob che mi si è presentato... quando si avvia windows, tutto ok... i problemi cominciano quando c'è l identificazione utente.... cioè quando compare il quadratino con il nome dell amministratore (nel mio caso andrea) e il mouse quando si poggia sopra a questo quadratino nn diventa la "manina" quindi nn mi permette di entrare su windows, devo riavviare e riprovare... nn so se mi avete capito...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Credo di aver capito... ma ti capita solo qualche volta? Se sei l'unico utilizzatore del PC forse potresti evitare questa menata del click per il login, rendendolo automatico. Però sinceramente non mi ricordo quali siano i passi da fare su WinXP per questa scelta... su Win2k si va in pannello di controllo e poi "Utenti e password".
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.