|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
|
registrare su pc
vorrei collegare il mixer esterno alla scheda audio 5.1 trust per registrare i mix. come posso fare serve un programma particolare o basta audacity.
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 1954
|
Puoi tranquillamente usare solo Audacity.
__________________
Barton 2500+_Asus A7N8X del._256mb x3 pc3200_Radeon 9200 128mb_Cntr scsi 29160_Hd Maxtor 60Gb_Hd scsi 10k 18Gb_Lunasiato_ 500w_ audio Creamware Scope SP.Vendo casse ProLink
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
|
nello specifico mi sapreti dire come collegare il mixer alla scheda audio..il collegamento può essere fatto direttamente da mixer a scheda audio o deve passare da un amplificatore?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 835
|
semplicemente l'out del mixer lo colleghi a line in della scheda audio!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
|
e la qualità audio è sempre come da cd?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 197
|
Quote:
Beh non esattamente... Considera che un CD è digitale e per passare al miker passa attraverso un convertitore digitale analogico , passa attraverso il mixer che anche se ottimo introduce un po di rumore e un po di distorsione e poi ripassa attraverso la scheda audio che lo ricampiona per ritrasformarlo in digitale.
__________________
Salut! Fabius |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.



















