|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Hipnos - Lungo commento su trama con SPOILER
EDITH: Sorry, ho visto solo ora il regolamento.
Ho nascosto lo spoiler...se volete modificate il titolo in: [FILM] Hipnos. Intrippante viaggio mentale. Ho visto irei sera questo film per chi non lo conoscesse: http://filmup.leonardo.it/sc_hipnos.htm qui diversi commenti ( con spoiler ) soprattutto negativi( in attesa del mio, cmq positivo, ma vorrei discutere con qualcuno sulla trama prima..): http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=3181 E' un thriller psicologico, ma lo definirei + che altro un film psicologico, uno dei soliti film intrippanti degli ultimi tempi, dove tutto cio' che si vede non deve essere per forza reale. E' un film spagnolo, quindi non aspettatevi lo stile hollywoodiano. Il ritmo e' lento e lo stile e' proprio da film spagnolo ( ho gia' visto alcuni horror spagnoli,interessanti, ma mancano di quel non so che....insomma, si riconoscono, come i film italiani ![]() Piacendomi il genere ( film intrippanti ) a me e' piaciuto MOLTO Bella l'attrice ( anche se c'e' troppo nudo gratuito....ieri sera poi sono uscito di casa che ero arrapato ![]() Non concordo con diversi commenti sul fatto che ci sia troppo sesso gratuito, questo dimostra che non hanno capito, dopo tutto la storia si basa proprio su quello..... SPOILER
HELP ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() Ultima modifica di ciocia : 05-02-2006 alle 13:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
up
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.