| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-02-2006, 19:41 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Roma       Status:Superutente     Messaggi totali:38335     Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT     Moto:Ducati Sport 900 IE 
				 | 

"Più di me solo Napoleone"

Resta da vedere a quale aspetto della personalità di Napoleone, questa volta, si riferisce. E sul mandato:"Altri cinque anni, poi non mi ripresento". Si si, ancora, ancora, nonostante abbia giurato di non ripresentarsi se avesse disatteso, come è stato, il suo "contratto" di carta straccia. Signori e signori, ecco le nuove deliranti avventure del prode cavaliere!  http://www.repubblica.it/2006/b/sezi.../pariposo.html Il presidente del Consiglio intervistato a Matrix "Arriva la par condicio? Meno male, mi riposo" Berlusconi: "Un nuovo contratto ma tra 5 anni non mi ripresento" "Solo Napoleone ha fatto più di me" ROMA - L'dea del contratto con gli italiani è sempre sul tavolo: "La firma è sempre possibile, anche attraverso i liberi telegiornali". Ma la clausula finale sarebbe diversa: "Nell'eventualità che gli impegni tra cinque anni fossero tutti rispettati non mi presenterei più...". Parola di Silvio Berlusconi intervistato a Enrico Mentana a Matrix. Poi Berlusconi legge da un foglio tutte le riforme del suo governo. Mentana prova a interromperlo ma il presidente del consiglio esclama: "Solo napoleone aveva fatto di più". Mentana trasecola: "Un faccia a faccia con Napoleone non posso proprio farlo". Il premier non si arrende: "E io sono anche molto più alto". Attacchi a Prodi e Fassino Berlusconi non risparmia battute nei confronti dei leader del centrosinistra: "Romano Prodi è "invecchiato più di me e questo gli ha compresso la statura". Per quanto riguarda Piero Fassino "non se sia meglio avere un rapporto più stretto con lui o andare in pellegrinaggio in un ossario. Mammia mia come è magro". Par condicio "Finalmente arriva la par condicio, che per me è una legge-bavaglio, ma dico finalmente, perchè almeno così mi riposo un pò". Così il premier Silvio Berlusconi, registrando la puntata di 'Matrix', ha risposto con una battuta a una domanda sul suo tour de force mediatico di queste ultime settimane. Doppio mandato "Tutti i governi che hanno inciso in altri paesi hanno ottenuto almeno due mandati". Così Silvio Berlusconi parlando a 'Matrix', sottolinea la necessità di poter proseguire l'opera avviata nel 2001 con un nuovo mandato. Appello al voto "Abbiamo ordinato un sondaggio molto vasto e fra qualche giorno avrò i risultati. Da quel che so non ci dovrebbero essere differenze tra noi e la sinistra". Berlusconi punta ad una una grande partecipazione dei cittadini al voto: "Così siamo sicuri di vincere, perchè sono i moderati a fare la differenza". "Gli elettori del centrosinistra sono più militarizzati", osserva il presidente del Consiglio. Fisco Berlusconi torna ad attaccare il leader dell'opposizione Romano Prodi sul cuneo fiscale. "Non è possibile ridurre di cinque punti il cuneo fiscale", ha detto il presidente del Consiglio - non ha i dati corretti, perchè una riduzione di cinque punti troverebbe subito il disaccordo dei sindacati visto che causerebbe una diminuzione delle pensioni". Il leader dell'opposizione, ha proseguito il premier, "non ha studiato e ha fatto una gaffe". Attacco a Benigni e Celentano "Se Benigni avesse cercato di ricordare quello che hanno fatto i vecchi governi della sinistra avrebbe fatto prima...", dice Berlusconi facendo l'esempio soprattutto dell'eurotassa non restituita. Mentana manda in onda il monologo di Benigni da Celentano e il presidente del Consiglio ricorda che quella trasmissione che "ha buttato fango su di me" è stata vista da milioni di telespettatori. (10 febbraio 2006)       Ultima modifica di Lucio Virzì : 10-02-2006 alle 20:36. | 
|   | 
|  10-02-2006, 19:44 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Medhelan Padania 
				 | 
		monotonia totale.
		 | 
|   | 
|  10-02-2006, 19:45 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: BOLZANO/BOZEN 
				 | 
		senz'altro sparata ma... avete un pò rotto le @@ con sti thread del Berlusca.
		 | 
|   | 
|  10-02-2006, 19:46 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: UK 
				 | Quote: 
  Siete veramente ossessionati... 
				__________________ "Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)  Le mie foto su Panoramio - Google Earth | |
|   | 
|  10-02-2006, 19:47 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Medhelan Padania 
				 | Quote: 
 veramente, sta sezione a causa dei soliti noti e' diventata illeggibile o poco ci manca..... | |
|   | 
|  10-02-2006, 19:48 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: La città più brutta della Toscana: Prato 
				 | 
		è berlusconi che ha rotto il razzo, se hai la capacità di censurarlo fai pure   per tornare it, speriamo che faccia la stessa fine del corso   | 
|   | 
|  10-02-2006, 19:49 | #7 | 
				 | 
		sarà anche la sezione politica e attualità ma pare che non avete altro per la testa che il Pdc... è quasi morbosa la cosa..
		 | 
|   | 
|  10-02-2006, 19:51 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: La città più brutta della Toscana: Prato 
				 | 
		morboso è il silvio, capisco che lo voterete e quindi vi imbarazzano un pò le ste uscite ma tant'è, semmai si aprirà un thread ufficiale
		 | 
|   | 
|  10-02-2006, 19:52 | #9 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2004 
				 | 
		Quindi?mandiamo anche lui a Sant'Elena?    | 
|   | 
|  10-02-2006, 19:52 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 
				 | Quote: 

__________________ Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake | |
|   | 
|  10-02-2006, 19:54 | #11 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: 100% caciocavallo pride 
				 | Quote: 
 Eh, ma cacchio, questo si chiama sparare sulla croce Rossa! Te le serve su un piatto d'argento, con la guarnizione!   Te la godi, eh, per due mesi?   Dài, che dopo torneremo a pensare alle bollette e non rideremo più...   
				__________________ Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? | |
|   | 
|  10-02-2006, 19:55 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 
				 | 
		torniamo in topic grazie.
		 | 
|   | 
|  10-02-2006, 19:57 | #13 | |
				 | Quote: 
 proprio beeenn che lo voto :Asd: o nero o bianco ? | |
|   | 
|  10-02-2006, 19:57 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: UK 
				 | Quote: 
 Ma aprire una discussione per ogni frase che dice Berlusconi, per ogni azione che fa, per ogni dichirazione che rilascia, per ogni legge che approva, sia quando c'è qualcosa da dire che quando c'è solamente da fare speculazioni e dietrologie, si ottiene solo il risultato che ve le cantate solo tra voi. Perchè chi potrebbe rispondere qualcosa di diverso poi si stufa, la sezione diventa inguardabile e alla fine la si può ribatezzare "Propaganda generale, propaganda locale e propaganda elettorale". 
				__________________ "Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)  Le mie foto su Panoramio - Google Earth | |
|   | 
|  10-02-2006, 19:59 | #15 | |
				 | Quote: 
 | |
|   | 
|  10-02-2006, 20:00 | #16 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2004 
				 | 
		Ma se è il piu grosso egocentrico che io abbia mai visto,è il primo a volersi mettere in primo piano e noi del forum lo aiutiamo e voi elettori di destra non siete contenti?    | 
|   | 
|  10-02-2006, 20:01 | #17 | |
				 | Quote: 
 è qui che ti sbagli: non voto nè a sinistra nè tantomeno a destra per rimandarlo su | |
|   | 
|  10-02-2006, 20:05 | #18 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2000 
				 | Quote: 
      . In tutto si può dire, tranne che il cavaliere non abbia impostato la campagna elettorale sui contenuti del suo programma e sugli storici successi del governo da lui presieduto. 
				__________________ "There's no one to take my blame if they wanted to" | |
|   | 
|  10-02-2006, 20:29 | #19 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Palermo 
				 | Quote: 
 ma si dai basta. Per cortesia, ma si può? Luvi visto che tanto stai diventando l'ewigen delle persecuzioni berlusconiane sul mondo intero ti ricordo i proverbi: 1.Parlane male, parlane spesso 2.Chi disprezza, compra Caro LuVi nn è che sotto sotto hai una vera passione per il cavaliere ?   
				__________________ Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? | |
|   | 
|  10-02-2006, 20:38 | #20 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Roma       Status:Superutente     Messaggi totali:38335     Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT     Moto:Ducati Sport 900 IE 
				 | Quote: 
   | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.