|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[HELP] Configurazione D-Link DSL 504-T su PowerMac G4
Salve a tutti, ho un grosso problema con il router D-Link DSL 504-T, mi spiego meglio: quando collego il router al mac, il mac viene visto dal ROUTER ma NON NAVIGA.
Qualcuno mi potrebbe spiegare come devo configurare il MAC e il router per far si che possa navigare correttamente? Come devo impostare gli IP? Come devo impostare il mac? In alternativa qualcuno potrebbe darmi qalche link (ITA o ENG) che mi possa aiutare? Grazie mille ![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nessuno mi puiò aiutare?
![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Premetto che non so con quale provider hai l'abbonamento a internet, ma prova a dare un'occhiata al sito del tuo provider e nella sezione Assistenza dovresti trovare info su come configuare il router.
Oppure, se è ancora in garanzia, provaa contattare la D-link ed a chiedere aiuto a loro. Io li ho igà chiamati un paio di volte e sono molto gentili. Il numero lo trovi sull'ultima pagina del manuale del router. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.