|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dual Boot Win 98 SE e DOS 6.22
Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile far coesistere questi due sistemi operativi sullo stesso pc scegliendo all'avvio quale usare.
Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare alcuna informazione. Grazie, Giordano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Potresti provare a creare una partizione piccola in cui installi dos 6.22. però resterebbe il problema su quale delle due avviare... per cosa ti serve dos 6.22?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, G. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Il DOS lo puoi far partire da dischetto (floppy).
Metti, nelle opzioni di boot, come prima periferica il floppy: se accendi il Pc con il floppy inserito (floppy del DOS), avrai il sistema in DOS, altrimenti partirà l'altro SO.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
be credo che boot magic possa avanzare...
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.

Be Quick Or Be Dead